cerco anche io la stessa app.........
cerco anche io la stessa app.........
Ciao a tutti
qualcuno sa se ci sono delle app ( per tv box ) che mi permetta di sfogliare i File presenti sul disco esterno ?
Grazie mille a tutti
Qua dovresti trovare qualcosa di buono HTC Sense Notes Widget Extracted for Desire HD | xda-developers
Io proverei intanto con un semplice file manager https://market.android.com/search?q=file+manager&c=apps
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
logo12 (05-03-12)
ok provo
grazie mille
Oggi ho scaricato mantano reader, la prima impressione è ottima, cercavo da tempo un programma così!
Grazie!
Ma tu riesci ad evidenziare i testi o solo sottolineare
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
premesso che l'ho usato pochissimo perchè non ho avuto molto tempo, comunque i testi possono essere evidenziati (del colore che si preferisce) e anche salvati come "note" o ritagli. con lopzione "draw" invece si può scrivere e sottolineare come se si avesse una penna in mano...
Ciao io ho provato RepliGo Reader (visto che sono a pagamento ne ho presa solo una) e ne sono soddisfatto, anche se (non sbaglio) mi spiace che si può sottolineare e non evidenziare, ma ci devo ancora strusare un po'.
Ad ogni modo mi sembra che si possa fare davvero tanto (inserire varie forme, scrivere note, sottolineare, fare disegnini a mano...)
Io x ora sono soddisfatto finalmente ho trovato qualcosa che mi serviva veramente!