CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

problema con i video whatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di kiky


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy S III / LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    problema con i video whatsapp

    Ciao ragazzi è un pò di tempo che ho notato che qualsiasi video mando ad un altro terminale anche di fascia alta android o iphone tramite whats app non c'è verso che loro riescano a vedere i miei video e prima questo non succedeva non so se è una cosa riconducibile a gingerbread!aiutatemi è una cosa che mi scoccia parecchio non so se può esserci un modo per cambiare il.formato o da cosa.dipenda boh e non sono nemmeno molto esperta quindi non so cosa toccare.
    vi ringrazio sperando di risolvere il problema

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi è un pò di tempo che ho notato che qualsiasi video mando ad un altro terminale anche di fascia alta android o iphone tramite whats app non c'è verso che loro riescano a vedere i miei video e prima questo non succedeva non so se è una cosa riconducibile a gingerbread!aiutatemi è una cosa che mi scoccia parecchio non so se può esserci un modo per cambiare il.formato o da cosa.dipenda boh e non sono nemmeno molto esperta quindi non so cosa toccare.
    vi ringrazio sperando di risolvere il problema
    http://forums.whirlpool.net.au/archive/1810222

    Qui spiegano tutto

    P.S. se non riesci a tradurre, tutto dipende dai codec usati da un cellulare all'altro, di ai tuoi amici di installare un lettore video come rockplayer, che ha i codec interni proprietari.
    Ultima modifica di Miryel; 04-03-12 alle 15:15

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Miryel per il post:

    kiky (04-03-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di kiky


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy S III / LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Niente ho provato con più amici facendogli scaricare rockplayer e anche aprendo i video con quello non c'è stato niente da fare non sono riusciti a vederlo
    Ma è un problema solo mio o anche qualcuno di voi riscontra lo stesso problema?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
    Niente ho provato con più amici facendogli scaricare rockplayer e anche aprendo i video con quello non c'è stato niente da fare non sono riusciti a vederlo
    Ma è un problema solo mio o anche qualcuno di voi riscontra lo stesso problema?
    Io uso solo il messenger di whatsapp mi spiace
    Ad ogni modo secondo me è quello il problema, poi dipende dalla rom che usi, dal kernel, da troppe cose...

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Prova a cambiare i settaggi di registrazione del tuo cellurare, mi pare che ci sia anche la possibilità di cambiare il formato (così ricordo per la stock)

  8. #6
    Androidiano L'avatar di kiky


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy S III / LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho la rom stok v20q non me ne intendo molto e non saprei cosa fare per cambiare i formato dei video ma la cosa strana è che con qualsiasi amico mi fa questo problema mentre io invece li vedo quelli che mi mandano

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
    Io ho la rom stok v20q non me ne intendo molto e non saprei cosa fare per cambiare i formato dei video ma la cosa strana è che con qualsiasi amico mi fa questo problema mentre io invece li vedo quelli che mi mandano
    Ciao, per i settaggi ti basterà aprire la fotocamera, andare in modalità videocamera è poi impostazioni, da li prova a ridurre la qualità
    dei video, cioè da 1080p fullhd, a 720p hd..
    Io ho la kang, è riesco a mandare benissimo le registrazioni video con waht's app a qualsiasi terminale.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

    kiky (05-03-12)

  11. #8
    Androidiano L'avatar di kiky


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy S III / LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Ciao, per i settaggi ti basterà aprire la fotocamera, andare in modalità videocamera è poi impostazioni, da li prova a ridurre la qualità
    dei video, cioè da 1080p fullhd, a 720p hd..
    Io ho la kang, è riesco a mandare benissimo le registrazioni video con waht's app a qualsiasi terminale.
    Ti ringrazio ho provato cambiando la qualità dei video da 1080fullhd a 720hd ed ora i video vengono ricevuti correttamente! Quindi essendo questa la soluzione immagino che per i vecchi video ormai non ci sia la possibilità di poterli vedere tramite whatsapp con altri terminali??!!

  12. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ho provato cambiando la qualità dei video da 1080fullhd a 720hd ed ora i video vengono ricevuti correttamente! Quindi essendo questa la soluzione immagino che per i vecchi video ormai non ci sia la possibilità di poterli vedere tramite whatsapp con altri terminali??!!
    Bene, non credo che i vecchi video si possano vedere perché il formato è sempre fullhd, a meno che te nn li converti in hd. ma nn e un problema del dual, ma semplicemente di altri smartphone che nn leggono i formati in fullhd..

    Inviato dal mio LG DUAL usando Tapatalk

  13. #10
    Androidiano L'avatar di kiky


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy S III / LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Bene, non credo che i vecchi video si possano vedere perché il formato è sempre fullhd, a meno che te nn li converti in hd. ma nn e un problema del dual, ma semplicemente di altri smartphone che nn leggono i formati in fullhd..

    Inviato dal mio LG DUAL usando Tapatalk
    Ma possibile che anche il samsung galaxy sII non legge i formati fullhd???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy