Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nadiussa
Ciao Leo e grazie per la risposta.. Ma quando accetto di aprire col browser, va sul sito di youtube e mi fa vedere il video tramite browser... Prima non faceva così, ma mi apriva direttamente l'app di youtube.. Non ho cambiato nessuna impostazione e ho già provato a disinstallare sia il browser che l'app di youtube ma niente! Ho anche cancellato le impostazioni predefinite e continua a non funzionare
sinceramente adesso non saprei, perchè a me si è sempre comportato come detto sopra.
hai provato a cambiare nelle impostazioni di facebook alla voce: riproduci automaticamente i video solo su WI-FI?
-
Quote:
LeoDeos
sinceramente adesso non saprei, perchè a me si è sempre comportato come detto sopra.
hai provato a cambiare nelle impostazioni di facebook alla voce: riproduci automaticamente i video solo su WI-FI?
sì sì è impostato sul no.. ma continua a dare lo stesso problema! :(
-
Quote:
nadiussa
sì sì è impostato sul no.. ma continua a dare lo stesso problema! :(
si potrebbe fare un'altra prova, anche se non so se potrebbe servire...cioè sincronizzare app con facebook.
In impostazioni, aggiungi account dovrebbe esserci tale opzione (io non ho mai sincornizzato facebbok)
-
Nemmeno io l'ho mai fatto, ho provato ma non cambia niente.. Anche perché non è solo con facebook il problema, è con i video in generale
-
Quote:
nadiussa
Nemmeno io l'ho mai fatto, ho provato ma non cambia niente.. Anche perché non è solo con facebook il problema, è con i video in generale
mi dispiace, non so che altro provare.
spero per te che qualche altro utente abbia una soluzione
-
Quote:
LeoDeos
mi dispiace, non so che altro provare.
spero per te che qualche altro utente abbia una soluzione
Grazie mille Leo :(
-
1 allegato(i)
Anche io ho lo stesso problema di nadiussa.
Allegato 97960
Come posso fare affinchè il video lo possa aprire direttamente dall'applicazione di youtube e non dal browser?
(P.S. Fino a ieri non avevo questo problema perchè oltre ai due Browser c'era anche la possibilità di aprirlo tramite l'applicazione di youtube)