Originariamente inviato da
CaFFeiNe666
CoPilot Live 8, Europe Maps (Download)
€64,99
CoPilot Live 8, Italy Maps (Download)
€29,99
---------------------------
Sygic Mobile Maps - Europe
59.99 EUR
---------------------------------------------
NAVIGON MobileNavigator per Android EUROPA
74,95 € IVA incl.
vecchio prezzo: 89,95 €
--------------------------------------------
Ndrive italia
45€ prezzo da confermare (non c'è il prezzo sul sito ufficiale, le mappe delle singole nazioni sono acquistabili singolarmente e il prezzo varia a secodna della nazione)
-------------------------------------------
igomyway non trovo info sui prezzi neanche su androlib
------------------------------------------
Motonav (sarebbe igo personalizzato motorola)
Mappe - Europa Occidentale da
49,95 EUR
Mappe - Europa Orientale da
39,95 EUR
Mappe - Italia e Malta da
29,95 EUR
sicuramente compatibile con milestone... dicono che forse vada anche su altri telefoni... ma non saprei....
--------------------------------------------
ora raccogliete un po' i commenti di quelli che avete provato, poi quando abbiamo un po' di materiale, edito il post in prima pagina con tutto inserito ,)
io posso dire
sygic
davvero ben fatto, completissimo di opzioni, possibilita' di convertire i poi da poigps, con due procedure, una piu' macchinosa ma gratuita, e un'altra che prevede un programmino prendibile da poigps stesso, semigratuito, nel senso che si puo' usare gratuitamente tipo 5 o 6 volte in un anno... per sessione di 20 ore se non erro....
calcoli di percorso, per ora posso dire che in zone urbane se la cava benino, non ho mai trovato magagne particolarmente fastidiose, al massimo qualche svolta diversa da come l'avrei fatta, ma si parla di decine di metri... ripeto, davvero complete le opzioni e servizi vari... non ho ancora provato i servizi online, ma ad ogni accensione chiede se si vogliono scaricare trappole polizia etc... voce chiara, e molto ben definita e con il giusto numero di ripetizioni.... abbastanza touchfriendly, farei solo qualche tastino un po' piu' grande...
motonav
il motore è quello che è, cioe' igo, infatti percorsi davvero ben fatti, mappe complete...
uniche pecche, poche opzioni, e voce alcune volte un po' ambigua... del tipo "svoltare a destra.... (1 secondo) tra 300 metri.... diavolo se sono uno svelto di riflessi, giro a destra appena dice girare a destra... molto meglio il classico "tra 300 metri... girare a destra" trovo sbagliato che dia prima la direzione e poi la distanza... non so sara' un fatto di abitudine, ma lo trovo fastidioso
cmq il navigatore è ottimo, non mi piace molto l'interfaccia personalizzata da motorola... troppo scarna di opzioni e funzioni...