CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

aiuto su tim mytab per clockworkmod e market!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto su tim mytab per clockworkmod e market!

    Ciao a tutti; ho da poco rootato il mio Tim mytab con cyanogenmod 7 e dopo un bel pò di sudori freddi la procedura è riuscita (si era impallato al riavvio ed ho dovuto togliere la batteria per riavviarlo...); adesso funziona tutto ma:
    1) non riesco ad installare nuovamente l'android market perchè ROM manager mi chiede di riavviare e se do ok il tablet si impalla con l'immagine verde di android e devo togliere la batteria per farlo ripartire; direi che clockworkmod ha qualcosa che non va (io ho installato la versione per ZTE blade e non so se va bene...) non conosco recovery alternative oltre ad Amon Ra che però direi non vada bene per il mio tablet?
    Qualcuno mi può aiutare a far funzionare clockworkmod e installare il market?
    Premetto che ho già provato ad installarlo con varie metodologie quali copiare l'eseguibile sulla sd e installarlo con root explorer o con il filemanager normale ma alla fine mi chiede comunque di avviare la recovery e qui si pianta tutto; se premo il tasto power e volume giù all'avvio, compare l'immagine verde di android ma poi si pianta con la luce rossa in basso a dx fissa.
    Non so più ke fare...


    P.S. sono riuscito ad installare 1mobile market ma ha molte meno applicazioni che l'android market (e di alcune ne avrei proprio bisogno...)alcune

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy