CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema con nuovo Tablet iMiTO AM801 8’’ touchscreen con Android 2.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con nuovo Tablet iMiTO AM801 8’’ touchscreen con Android 2.3

    Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum e dell'Android Thinking
    Quindi trattatemi come un bambino di 6 anni!
    Ho un grande problema con il mio nuovo Tablet iMiTO AM801 8’’ touchscreen con Android 2.3: non mi collego a internet pur disponendo di una chiavetta vodafone con cui navigo a 14mbs.
    Non mi riconosce la chiavetta e l'autorun.
    E poi non sembra esserci l'Android Market ...
    E' il sistema operativo? Non è nativo? E' farlocco? Ci vuole il 3g e la chiavetta è solo gprs o umts?
    Please, help me!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Risposte per un bambino di 6 anni, vediamo se ci riesco
    La chiavetta Vodafone per potersi interfacciare con un computer ho similare ha bisogno di essere riconosciuta dal kernel in maniera nativa o che sul sistema che la ospita siano presenti dei driver per pilotarla. Vedo poco probabile la prima opzione, per i driver dovresti vedere sul sito del produttore della chiavetta se esiste qualcosa per Android 2.3 sperando poi siano compatibili con il tuo hardware e kernel.

    L'autorun è una peculiarità di windows, che io sappia, in ogni caso dovresti vedere, da un PC lo puoi trovare a cosa punta il file autorin.inf presente nella chiavetta, sappi che i file con estensione exe non sono supportati da Android.

    Android Market non è disponibile per tutti i device. I fornitori di hardware devono fare un accordo con Google per essere riconosciuti in Android Market, se non lo fanno ci rimettono gli utenti.

    Per la connessione a Internet ti consiglio di provare con il WiFi in primis, ma a seconda delle disponibilità potresti cercare una compatibilità con la tua chiavetta Vodafone o con eventuali altre chiavette.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie!
    Faccio qualche verifico e ti dico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy