....Scaricato...unico problema...quando clicco su "apri" mi dice "impossibile aprire"come faccio???? Ho un htc magic vodafone.....
![]()
....Scaricato...unico problema...quando clicco su "apri" mi dice "impossibile aprire"come faccio???? Ho un htc magic vodafone.....
![]()
Ho avuto lo stesso "problema". In realtà non è un problema, perchè ho visto che succede lo stesso anche con altre applicazioni RSS.
Comunque per utilizzare Androidiani RSS basta che vai sul desktop della home, tieni premuto e selezioni widget..nella lista ti comparirà Androidiani RSS, lo selezioni e ti si aggiunge al desktop.
(attento che devi avere abbastanza spazio sul desktop per poter aggiungere il widget)
fakko (23-06-09)
Grazie mille ragazzi e soprattutto bravo Andrea per questa realizzazione, a proposito Andrea avrei bisogno di scriverti in privato é possibile?
ma a me non va con nessun firmware che ho provato fino adesso, ora ho la superhero e mi dice impossibile avviare l'applicazione...boh????
ANDROID ADDICTED
non so come mai ma a me non riesce ad aprirla.
l scarica correttamente ma quando vado ad aprirla mi dice errore di avvio.impossibile avviare "androidiani rss reader"
Ma funziona anche per i topic dei forum, o solo per blog/giornali?
Samsung Galaxy Note 3
ex Motorola Droid4
ex Motorola Droid3
ex Motorola Milestone
ex Nokia N95
ex Nokia 6630