CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Installare applicazioni su Micro SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    Ancora con queste idee..certo che serve: 11 gb non sono niente!
    1 navi europa, qualche utility, due lettori di documenti, anche da 100mb l uno da word ad exce lì ho, 2o3 giochi pesanti ed è subito piena la memoria!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    vabbè non esageriamo, avevo l'iphone 16gb e ci stavano tranquillamente waze e navigon, un botto di musica e foto, una dozzina di giochi, e spazio ne avevo ancora a volontà
    io chiedevo se serve per la velocità del telefono e altre cose così

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E se è pieno sì può scattare un poco.. comuque sará ma io iphone 4 32gb non ne avevo mai abbastanza di spazio..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Per molte applicazioni si può andare in Impostazioni, Applicazioni, Gestisci applicazioni, Tutto e scorrendo l'elenco puoi aprire le applicazioni e (se l'opzione è abilitata) premere su Sposta in scheda SD.
    Per questa opzione non è richiesto il root.
    Ciao a tutti.
    Ho la stessa quantità di applicazioni che ho sul cellulare, installate anche su Galaxy Tab2 ma sul tablet nessuna risulta "movable" quando so che molte lo sono eccome.
    Ho già dovuto chiedere i permessi di root e partizionare la sd del cellulare per spostare molte applicazioni su sd ... ma parliamo di un Galaxy Next che ha pochissimo spazio interno!
    Ora mi sembra assurdo avere problemi di spazio anche con Galaxy Tab2 nonostante i suoi 8GB di memoria interna (in realtà meno di 5 GB effettivi ma lasciamo perdere la polemica).
    Ho scelto questo tab anche per la memoria interna e non mi va proprio di dover rifare tutto il lavoro perché, anche dopo avere spostato video, musica, foto e backup delle app sulla memoria esterna, dopo ogni aggiornamento mi ritrovo sistematicamente con la memoria piena.
    Qualcuno sa come spostare le applicazioni dalla memoria interna a quella esterna su Tab2?
    Perché le app Android dovrebbero essere tutte uguali e dovrebbero perciò anche potersi spostare sulla sd in qualunque dispositivo Android, Tab2 compreso.
    Grazie in anticipo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy