Ciao a tutti
cercavo una applicazione che segnalasse lo stato di carica della batteria
nella Top bar ,
senza cerchi ,ma il numero e eventuale percentuale
grazie
Ciao a tutti
cercavo una applicazione che segnalasse lo stato di carica della batteria
nella Top bar ,
senza cerchi ,ma il numero e eventuale percentuale
grazie
Ciao Tom io uso Battery Indicator, la trovi gratuitamente nel market!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
<---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?![]()
Grazie clood
ma io cercavo l'indicatore della batteria numerico
es.50% solo numeri
Ah ok, allora ti serve questa:
https://play.google.com/store/apps/d...mNoLnBlYXJsIl0.
Batteria - Battery di MacroPinch
Come puoi vedere dagli screenshot dell'applicazione, notifica nella status bar solo la percentuale di carica, senza cerchi, forme di batterie ecc..
<---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?![]()
Perfetto grazie molto gentile la installo subito
credi ci sia una che sostituise la batteria in dote della rom ??
per avere una applcazione sola nella barra
ciao e grazie
scusa vorrei approffitarne di te
prima usavo current widget ma questo non funziona sul galaxy 2
oltre battery monitor non esiste una applicazione che mi dica il consumo effettivo
ancora grazie
Ultima modifica di tom62; 08-03-12 alle 13:59
Io mi trovo moltobene con questa: Battery status bar https://play.google.com/store/apps/d...cnlTdGF0dXMiXQ..
tom62 (08-03-12)
1) una app in tal senso non esiste, a meno che tu non sia bravo nel modificare il frameworkres.apk, o flashare uno già modificato ecc, ma non è affatto semplice
2) ci sono diversi widget, basta cercare nel market android con la voce '' battery monitor widget o solo battery monitor'' Una di queste è
Gauge battery widget
tom62 (08-03-12)
Di nulla ;-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk