CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 65 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 646
Discussione:

[APP] Extended Controls | Ampliamo i nostri settings

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aluks Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena comprato l'applicazione.
    Però quando cambio da 2g a 3g il led del pulsante mi rimane sempre acceso.
    Ho un galaxy s.
    grazie mille
    Sì, è normale.
    Abbiamo lavorato molto su questo aspetto e purtroppo questa feature funziona solo su alcuni cellulari.

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honoluluteam Visualizza il messaggio
    Sì, è normale.
    Abbiamo lavorato molto su questo aspetto e purtroppo questa feature funziona solo su alcuni cellulari.
    Ah peccato...va bè amen.
    Un'altra cosa...il mio galaxy fa anche da hotspot wifi e tethering però mi dice che non è supportato..è per via di eclair e della personalizzazione samsung?
    Con froyo potrebbe funzionare?
    Grazie ancora, soprattutto per la velocità di risposta

  4. #253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Abbiamo deciso di rendere disponibili HotSpot & Tethering solo a partire dala versione 2.2, dove esistono realmente le API per l'attivazione.
    Il tuo Galaxy S li supporta già da Eclair perchè è proprio la Samsung stessa che ha operato una personalizzazione del sistema Android introducendo queste feature dunque, di fatto, le API di Android non esistono su Eclair, esistono quelle della samsung

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honoluluteam Visualizza il messaggio
    Abbiamo deciso di rendere disponibili HotSpot & Tethering solo a partire dala versione 2.2, dove esistono realmente le API per l'attivazione.
    Il tuo Galaxy S li supporta già da Eclair perchè è proprio la Samsung stessa che ha operato una personalizzazione del sistema Android introducendo queste feature dunque, di fatto, le API di Android non esistono su Eclair, esistono quelle della samsung
    Ok, come immaginavo!
    Grazie mille, buona domenica e continuate così!!

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una piccola idea per quanto riguarda la luminosità....così da differenziarla da quella di default.
    Per me sarebbe utile che schiacciando il pulsante si possa anche impostare la luminosità automatica.
    Io uso la luminosità automatica per il 90% delle volte...però capita che magari sotto il sole, utilizzo il widget (da oggi userò il vostro widget) per impostare rapidamente la luminosità massima....però vorrei anche tanto rapidamente reimpostare la luminosità autpomatica, senza dover tornare nel menu display.
    Sarebbe possibile aggiungerla ?? (ora è impostato su 3 livelli, il quarto potrebbe essere l'automatico, l'icona già l'avete prevista ho notato).

    Poi secondo me sarebbe utile poter fare un backup dei vari widget (ovviamente dei settings) così da poterli richiamare velocemente in caso di disinstallazione/reinstallazione.
    E da ultimo, la possibilità di poter modificare un widget già creato (che un pò si lega all'idea di sopra); finora non ho capito se si può fare o meno. Se volessi cambiare il colore dei led sarei costretto a crearla ex novo, giusto?
    Spero di non aver detto nulla di irrealizzabile...
    Grazie mille.

    ps. per il led 2g/3g sempre acceso su galaxy s ci state lavorando oppure è una partita persa?
    Ultima modifica di aluks; 01-08-10 alle 17:19

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho appena comprato l'applicazione e ne sono davvero soddisfatto!
    Ho solo una domanda ed una richiesta:
    quando "accendo" la torcia (schermo bianco) questa si disattiva se ad esempio faccio ruotare il telefonino (Milestone) è una cosa voluta? Personalmente preferirei che restasse accesa ed alla massima luminosità finchè non la disattivo io a mano..
    La richiesta: si può avere fra i colori disponibili per il led anche il bianco? grazie!

    p.s. : già che ci sono mi associo alla richiesta di aluks di rendere (se possibile) modificabili i widget già creati..

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avrei anche un'altra idea...cambiare l'icona del programma...mi ricorda lo stemma dell' inter ;-)...sul serio

  9. #258
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    ...mmm...ho acquistato la versione full tempo fa.... sul magic nessun problema..ma ho cambiato cell e col legend non la trovo nel market....
    superstite DESFO 2010

  10. #259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Rispondo a tutti.

    @aluks
    Riguardo l'icona non siamo molto propensi al cambio, tuttavia se ci arrivasse una bella proposta ed una bella immagine.......

    @androtopo
    Purtroppo sono problemi del market, noi non possiamo farci nulla. Non so se su SlideMe viene riconosciuta l'applicazione come acquistata, puoi provare da lì. Fammi sapere.

    @Giacinto
    Che smartphone android hai?
    Nella prossima release abbiamo in programma di modificare i widget inseriti, ovviamente questo richiede uno sforzo nettamente superiore a quello sinora fatto. Tuttavia, lo stiamo facendo

    @Aluks
    Tra le impostazioni, puoi scegliere una luminosità personalizzabile inserendo anche quella automatica.
    Riguardo al led del 3G ci stiamo lavorando, ma non è affatto semplice. Ci proveremo comunque

    Saluti,
    Honolulu Team

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honoluluteam Visualizza il messaggio
    Rispondo a tutti.

    @Giacinto
    Che smartphone android hai?
    Nella prossima release abbiamo in programma di modificare i widget inseriti, ovviamente questo richiede uno sforzo nettamente superiore a quello sinora fatto. Tuttavia, lo stiamo facendo

    Saluti,
    Honolulu Team
    Ho un Motorola Milestone..
    di nuovo complimenti per il lavoro!

Pagina 26 di 65 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy