CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 65 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 646
Discussione:

[APP] Extended Controls | Ampliamo i nostri settings

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano L'avatar di newjack


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho installato il gadget però non capisco se la connessione dati si può disabilitare totalmente oppure ho solo la possibbiità di Switcharla "da 3G a G"...

  2.  
  3. #322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newjack Visualizza il messaggio
    Ciao, ho installato il gadget però non capisco se la connessione dati si può disabilitare totalmente oppure ho solo la possibbiità di Switcharla "da 3G a G"...
    Ciao,
    grazie per il tuo acquisto.
    LA connessione dati può essere completamente disabilitata utilizzando la funzione "Data Network".
    All'interno puoi scegliere tra due modalità di attivazione/disattivazione:

    1) Rinomina degli APN: funziona sul 95% dei cellulari e rinomina gli APN del dispositivo. Puoi anche personalizzare la funzione scegliendo l'etichetta che più ti conviene.
    2) Disabilitazione totale: è ancora sperimentale, ma funziona egregiamente per tutti i dispositivi. Ha ancora alcuni bug dovuti alla natura di Android. Ma li risolveremo al più presto.

    Il nostro consiglio è di provare prima la 2. Se tutto va bene e non hai problemi di alcun tipo, puoi tenerla. Altrimenti virare verso la soluzione 1. Le abbiamo messe entrambe appositamente.

    Saluti,
    Honolulu Team

    P.S. Se l'applicazione ti piace, votala e commentala sul market. Ci faresti un grande favore per continuare il nostro sviluppo. Grazie.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato honoluluteam per il post:

    newjack (10-09-10)

  5. #323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panta89 Visualizza il messaggio
    Avrei un quesito, non so se sia un bug o cosa però ho notato che nel mio widget in cui c'è la modalità "torcia" insieme a quella "always screen on" nel momento in cui attivo la torcia viene automaticamente attivata quella di screen on... e se manualmente(tenendo la torcia accesa) la spengo, nel momento in cui spengo anche la torcia "always screen on" torna attivo in automatico.

    altra cosa che ho notato(nettamente meno rilevante) nel momento in cui attivo per primo "always screen on" e poi la torcia.. screen on si disattiva in automatico(torna attivo solo dopo lo spegnimento della torcia)

    [spero di essermi spiegato decentemente]

    è ovviamente un dettaglio per me, era solo x farlo notare nel caso si avesse bisogno di correggere bug(sempre se lo è).
    Sì, non è propriamente un bug.
    La torcia per funzionare deve attivare l'always on (altrimenti si spegne lo schermo dopo un tot di tempo). Abbiamo già corretto questo inconveniente. Nella prossima release questo sarà un vecchio problema

    Grazie per la tua segnalazione

    EDIT: Abbiamo messo anche un avvertimento nella scelta della torcia.
    Ultima modifica di honoluluteam; 11-09-10 alle 11:01

  6. #324
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    Una domanda... ho preso e installato la App, molto molto molto carina...
    Pero' noto che (vedendo con seepu++) usa parecchio il processore... risluta spesso il processo con dei "picchi" di cicli di CPU.
    Ovvio che penso la batteria NON ne goda...
    Risulta questo comportamento?
    Beh, considera che Extended Controls monitora costantemente tutti gli eventi che accadono sul cellulare. Se utilizzi toggle "spreconi" come la batteria oppure il Data Network è ovvio che il cellulare ne risenta.
    Gli altri toggle consumano praticamente zero, perchè sono tutti "on-demand", ossia funzionano solo sotto richiesta e non vengono "risvegliati" da Android o, perlomeno, meno di quelli precedentemente citati.

    Purtroppo come qualunque widget, la batteria viene consumata, ma per ovviare a questo spiacevole inconveniente abbiamo messo a punto una tecnica che consiste nella disabilitazione asincrona degli eventi, in sostanza toggle come la batteria vengono aggiornati solo alla pressione, visualizzando una schermata riassuntiva (puoi trovare questa impostazione tra quelle native della batteria).

    Spero di essere stato esauriente, nel caso fammi sapere.

    Saluti,
    Honolulu Team

  7. Il seguente Utente ha ringraziato honoluluteam per il post:

    newjack (10-09-10)

  8. #325
    Androidiano L'avatar di newjack


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honoluluteam Visualizza il messaggio
    Ciao,
    grazie per il tuo acquisto.
    LA connessione dati può essere completamente disabilitata utilizzando la funzione "Data Network".
    All'interno puoi scegliere tra due modalità di attivazione/disattivazione:

    1) Rinomina degli APN: funziona sul 95% dei cellulari e rinomina gli APN del dispositivo. Puoi anche personalizzare la funzione scegliendo l'etichetta che più ti conviene.
    2) Disabilitazione totale: è ancora sperimentale, ma funziona egregiamente per tutti i dispositivi. Ha ancora alcuni bug dovuti alla natura di Android. Ma li risolveremo al più presto.

    Il nostro consiglio è di provare prima la 2. Se tutto va bene e non hai problemi di alcun tipo, puoi tenerla. Altrimenti virare verso la soluzione 1. Le abbiamo messe entrambe appositamente.

    Saluti,
    Honolulu Team

    P.S. Se l'applicazione ti piace, votala e commentala sul market. Ci faresti un grande favore per continuare il nostro sviluppo. Grazie.
    Perfetto mi si disabilita e si trasferisce in WIFI, ora è come lo volevo io al 100%... Grandissimo lavoro
    Feedback + per il team

  9. #326
    Androidiano L'avatar di ozeta


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honoluluteam Visualizza il messaggio
    E' un'ottima idea. Ci vorrà un pò di tempo per l'implementazione però....
    non ho fretta qual'è la pagina in cui aggiungere il feature request? ti do qualche altro suggerimento

  10. #327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozeta Visualizza il messaggio
    non ho fretta qual'è la pagina in cui aggiungere il feature request? ti do qualche altro suggerimento
    extendedcontrols - Project Hosting on Google Code

    Ti dò un consiglio, se vuoi avere tutti gli aggiornamenti, passo dopo passo di tutto ciò che facciamo/aggiungiamo/modifichiamo/implementiamo puoi seguirci su Twitter. Lì comunichiamo tutti gli aggiornamenti di stato dell'applicazione.

    Honolulu Team (honoluluteam) on Twitter

  11. #328
    Androidiano L'avatar di sentinella86


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    MOTO G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mi sembra di averlo già mandato. Comunque:
    Io che ho un x10 mini 1.6 me ne funzionano la metà, escludendo quelli che non posso usare tipo 4g etc. Non mi fungono apn(dati), luminosità schermo, gps, la percentuale nella batteria.

  12. #329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentinella86 Visualizza il messaggio
    mi sembra di averlo già mandato. Comunque:
    Io che ho un x10 mini 1.6 me ne funzionano la metà, escludendo quelli che non posso usare tipo 4g etc. Non mi fungono apn(dati), luminosità schermo, gps, la percentuale nella batteria.
    Purtroppo l'X10 Mini ha una rom completamente differente e il porting verso questo dispositivo richiede molto molto tempo.
    Ci stiamo provando comunque

  13. #330
    Androidiano L'avatar di sentinella86


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    MOTO G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honoluluteam Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'X10 Mini ha una rom completamente differente e il porting verso questo dispositivo richiede molto molto tempo.
    Ci stiamo provando comunque
    Allora consiglio di aspettare Eclair(OTA in questo mese), altrimenti faticate inutilmente.

Pagina 33 di 65 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy