Ciao ragazzi,
da ieri potete seguire gli sviluppi della nostra applicazione o sul nostro sito (in fase di restaurazione) oppure su twitter a questo indirizzo:
Honolulu Team (honoluluteam) on Twitter
Saluti,
Honolulu Team
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
da ieri potete seguire gli sviluppi della nostra applicazione o sul nostro sito (in fase di restaurazione) oppure su twitter a questo indirizzo:
Saluti,
Honolulu Team
L'ultima versione di Extended Controls (3.9.9) è disponibile sul market.
Per il changelog visitate il sito ufficiale dell'applicazione.
Saluti,
Honolulu Team
Cavolo avete fatto un bel lavoro. Solo che sul mio magic con ROM cyano 6 appena imposto il widget mi da un FC, poi smette di funzionare, anche se schiaccio qualche pulsante non mi da nessun output. Ho provato a riavviare il dispositivo e appena partiva dopo qualche secondo si riavviava e così in continuazione:(:'(, per fortuna in quel arco di 10 secondi prima del riavvio sono riuscito a togliere il widget e ora il telefono funziona correttamente, ma evidentemente c'è qualche errore. Dopo se riesco lo segnalo nella sezione iusses.
Ciao ;)
Evidentemente c'è qualche incompatibilità con la CM6, hai provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione?Quote:
Cavolo avete fatto un bel lavoro. Solo che sul mio magic con ROM cyano 6 appena imposto il widget mi da un FC, poi smette di funzionare, anche se schiaccio qualche pulsante non mi da nessun output. Ho provato a riavviare il dispositivo e appena partiva dopo qualche secondo si riavviava e così in continuazione, per fortuna in quel arco di 10 secondi prima del riavvio sono riuscito a togliere il widget e ora il telefono funziona correttamente, ma evidentemente c'è qualche errore. Dopo se riesco lo segnalo nella sezione iusses.
Ciao
Sono nella stessa situazione di megabob, ma non ho notato riavvii, semplicemente per adesso ho messo il widget di risparmio energetico standard.
Da dire anche che il widget lo utilizzo su QuickDesk.
EDIT:
Ok, ho disinstallato e reinstallato ed ora va, grazie!
Confermo che è un problema di aggiornamento e quindi basta disinstallare e riinstallare.roftlroftl:D:D
Purtroppo l'aggiornamento è molto importante e comporta una notevole aggiunta di feature (come potete vedere dal changelog) ed, essendo Extended Controls un widget, necessita della disinstallazione.
Chiediamo comunque scusa per l'inconveniente.
Aggiornato e funziona tutto!! Sempre molto belli e utili gli aggiornamenti! :) Bravi!! ;)
Ciao a tutti,
ho appena comprato l'applicazione.
Però quando cambio da 2g a 3g il led del pulsante mi rimane sempre acceso.
Ho un galaxy s.
grazie mille
Ah peccato...va bè amen.
Un'altra cosa...il mio galaxy fa anche da hotspot wifi e tethering però mi dice che non è supportato..è per via di eclair e della personalizzazione samsung?
Con froyo potrebbe funzionare?
Grazie ancora, soprattutto per la velocità di risposta
Abbiamo deciso di rendere disponibili HotSpot & Tethering solo a partire dala versione 2.2, dove esistono realmente le API per l'attivazione.
Il tuo Galaxy S li supporta già da Eclair perchè è proprio la Samsung stessa che ha operato una personalizzazione del sistema Android introducendo queste feature dunque, di fatto, le API di Android non esistono su Eclair, esistono quelle della samsung ;)
Una piccola idea per quanto riguarda la luminosità....così da differenziarla da quella di default.
Per me sarebbe utile che schiacciando il pulsante si possa anche impostare la luminosità automatica.
Io uso la luminosità automatica per il 90% delle volte...però capita che magari sotto il sole, utilizzo il widget (da oggi userò il vostro widget) per impostare rapidamente la luminosità massima....però vorrei anche tanto rapidamente reimpostare la luminosità autpomatica, senza dover tornare nel menu display.
Sarebbe possibile aggiungerla ?? (ora è impostato su 3 livelli, il quarto potrebbe essere l'automatico, l'icona già l'avete prevista ho notato).
Poi secondo me sarebbe utile poter fare un backup dei vari widget (ovviamente dei settings) così da poterli richiamare velocemente in caso di disinstallazione/reinstallazione.
E da ultimo, la possibilità di poter modificare un widget già creato (che un pò si lega all'idea di sopra); finora non ho capito se si può fare o meno. Se volessi cambiare il colore dei led sarei costretto a crearla ex novo, giusto?
Spero di non aver detto nulla di irrealizzabile...:):)
Grazie mille.
ps. per il led 2g/3g sempre acceso su galaxy s ci state lavorando oppure è una partita persa?
Ho appena comprato l'applicazione e ne sono davvero soddisfatto!
Ho solo una domanda ed una richiesta:
quando "accendo" la torcia (schermo bianco) questa si disattiva se ad esempio faccio ruotare il telefonino (Milestone) è una cosa voluta? Personalmente preferirei che restasse accesa ed alla massima luminosità finchè non la disattivo io a mano..
La richiesta: si può avere fra i colori disponibili per il led anche il bianco? grazie!
p.s. : già che ci sono mi associo alla richiesta di aluks di rendere (se possibile) modificabili i widget già creati..
Avrei anche un'altra idea...cambiare l'icona del programma...mi ricorda lo stemma dell' inter ;-)...sul serio
...mmm...ho acquistato la versione full tempo fa.... sul magic nessun problema..ma ho cambiato cell e col legend non la trovo nel market....
Rispondo a tutti.
@aluks
Riguardo l'icona non siamo molto propensi al cambio, tuttavia se ci arrivasse una bella proposta ed una bella immagine.......roftl
@androtopo
Purtroppo sono problemi del market, noi non possiamo farci nulla. Non so se su SlideMe viene riconosciuta l'applicazione come acquistata, puoi provare da lì. Fammi sapere.
@Giacinto
Che smartphone android hai?
Nella prossima release abbiamo in programma di modificare i widget inseriti, ovviamente questo richiede uno sforzo nettamente superiore a quello sinora fatto. Tuttavia, lo stiamo facendo ;)
@Aluks
Tra le impostazioni, puoi scegliere una luminosità personalizzabile inserendo anche quella automatica.
Riguardo al led del 3G ci stiamo lavorando, ma non è affatto semplice. Ci proveremo comunque ;)
Saluti,
Honolulu Team
Rilasciata la (mostruosa, permettetemi di dirlo) versione 4.0 di Extended Controls.
Per il changelog potete consultare il nostro sito: Extended Controls oppure seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (Honolulu Team (honoluluteam) on Twitter).
Saluti,
Honolulu Team
Bravissimi.
Stupenda applicazione.
Se posso dare un suggerimento...ogni tanto i widget vanno in crash.
Sarebbe bello avere la possibilità di riavviarli manualmente.
sembra funzionare bene il nuovo metodo (sperimentale) di attivazione/disattivazione APN.
Desire, Froyo-Sense originale
Una domanda: l'indicatore del widget-batteria diventa giallo già sotto il 70%, è normale?
davvero molto ben fatto, forse sei riuscito a farmi levare gli switch singoli della sense ;)
sarebbe bellissimo x un'ipotetica versione futura avere la possibilità di attivare e disattivare gli switch in base alla posizione :)
Purtroppo L'x10 mini ha un sistema proprietario (ridotto) che esclude alcune caratteristiche proprie della SDK.
Non possedendo un X10 mini (solo un normale X10) non possiamo testarlo.
Spero al più presto di poter acquistare questo cellulare e risolvere questo bug.
Saluti.
Piccolo bug:
con Magic 32B, se attivo la modalità torcia (schermo bianco), e passo da portrait a landscape, dato che mi ruota anche la home, la torcia si spegne e la schermata torna nella home...
fantastica questa nuova versione.ma sulla impostazione apn voi fate "rinomina" o "attiva/disattiva"?
io ho fatto attiva e disattiva e sembra funzionare ma veniva fuori un mess del tipo "versione sperimentale,usare con cautela" ... non è che sbaglio qualcosa?
Altro buggino grafico (Galaxy S):
creando un widget e selezionando il flag di "modificabile", appare l'icona della matita in alto a dx.
Ma se si modifica il widget e si toglie la spunta per renderlo non modificabile "rapidamente", l'icona della matitina rimane finchè non si cambia il tema (lo sfondo, per capirci), pur rimanendo giustamente inattiva.
Domanda: Cosa sono le notifiche Toast? (ignoranza mia)
Suggerimento: Il pulsante luminosità ad ogni pressione mostra un pop-up con la barra verde e l'indicazione della percentuale. E' abbastanza noioso, visto che la percentuale viene visualizzata anche sul bottone e poi bisogna aspettare che sparisca il pop-up per poter ripremere il pulsante. Parlo di luminosità personalizzata (auto + 4 step).
Suggerimento: L'ordine dei pulsanti all'interno del widget. Ottimo il sistema, però invece che fare uno swap tra i numeri coinvolti, io sarei dell'idea invece di shiftare i successivi.
Mi spiego meglio: se io voglio prendere il bottone5 (che è in posizione5) e lo voglio mettere in posizione 1, il risultato è che mi ritrovo il bottone5 in posizione1 (come desiderato) però il bottone1 invece che shiftare in posizione2, me lo ritrovo in posizione 5, mentre gli altri bottoni rimangono nella stessa posizione.
Secondo me sarebbe più intuitivo shiftare gli n+1 elementi...così l'utente inserendo le posizioni partendo dalla prima riesce intuitivamente ad ordinare i pulsanti.
Giusto una chicca di perfezionamento, niente di necessario ;)
Per il resto, ottima app e ottimo upgrade, spero che stia riscuotendo il successo che merita....
@LupoDiMare: lo stesso messaggio lo hai postato anche su ip-mart.
@Alucs: Le notifiche toast sono quelle piccole barrette che escono in basso alla pressione del toggle (ex. Wifi enabled/wifi disabled).
Grazie per i tuoi suggerimenti, ne terremo conto nelle prossime release. Riguardo al tuo bug segnalato, lo abbiamo scovato questa mattina e prontamente corretto, il fix sarà disponibile nella prossima release.
@TheCaos: purtroppo quello è un problema risaputo, nel senso che l'attivazione della torcia segue una procedura molto particolare, dedicata per ogni dispositivo. Stiamo comunque prevedendo il fix ed una soluzione a questo problema. Grazie per la segnalazione.
@IngCorra: Non stai chiedendo troppo, vedremo cosa si può fare ;)
Seguiteci su Twitter per aggiornamenti e news su Extended Controls: Honolulu Team (honoluluteam) on Twitter
P.S. Se la nostra applicazione ed il nostro supporto vi è gradito possiamo chiedervi di votarci nel market ed inserire un piccolo commento di feedback a riguardo? Questo potrebbe aiutarci a migliorare il nostro prodotto. Grazie.
Non so se si puó classificare come bug: quando sono connesso alla wi-fi, se attivo la rete mobile questa viene effettivamente attivata (lo dice il messaggio pop-up) ma lo switch non si accende finché non mi disconnetto dalla wifi (e cosí facendo la connessione passa alla rete mobile)... mi sembra un pó fuorviante, non si riesce a capire se effettivamente la connessione dati é abilitata o meno. Questo utilizzando la versione sperimentale dello switch per la rete dati
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
Rilasciata poco fa la versione 4.0.1.
Il changelog lo trovate sul sito ufficiale. I prossimi aggiornamenti intermedi tra una release e l'altra li comunicheremo su twitter. Seguiteci lì sopra.
Saluti,
Honolulu Team
ciao ragazzi utilizzo la vostra applicazione da circa 3 mesi e ne sono pienamente soddisfatto.
oggi vado su appbrain e trovo come primo link questo: Free Power Widget - Android app on AppBrain
c'è anche la versione a pagamento non so se è stato già postato ma..che dite? :eek: