Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho installato il gadget però non capisco se la connessione dati si può disabilitare totalmente oppure ho solo la possibbiità di Switcharla "da 3G a G"...
-
Quote:
Originariamente inviato da
newjack
Ciao, ho installato il gadget però non capisco se la connessione dati si può disabilitare totalmente oppure ho solo la possibbiità di Switcharla "da 3G a G"...
Ciao,
grazie per il tuo acquisto.
LA connessione dati può essere completamente disabilitata utilizzando la funzione "Data Network".
All'interno puoi scegliere tra due modalità di attivazione/disattivazione:
1) Rinomina degli APN: funziona sul 95% dei cellulari e rinomina gli APN del dispositivo. Puoi anche personalizzare la funzione scegliendo l'etichetta che più ti conviene.
2) Disabilitazione totale: è ancora sperimentale, ma funziona egregiamente per tutti i dispositivi. Ha ancora alcuni bug dovuti alla natura di Android. Ma li risolveremo al più presto.
Il nostro consiglio è di provare prima la 2. Se tutto va bene e non hai problemi di alcun tipo, puoi tenerla. Altrimenti virare verso la soluzione 1. Le abbiamo messe entrambe appositamente. :)
Saluti,
Honolulu Team
P.S. Se l'applicazione ti piace, votala e commentala sul market. Ci faresti un grande favore per continuare il nostro sviluppo. Grazie.
-
Quote:
Panta89
Avrei un quesito, non so se sia un bug o cosa però ho notato che nel mio widget in cui c'è la modalità "torcia" insieme a quella "always screen on" nel momento in cui attivo la torcia viene automaticamente attivata quella di screen on... e se manualmente(tenendo la torcia accesa) la spengo, nel momento in cui spengo anche la torcia "always screen on" torna attivo in automatico.
altra cosa che ho notato(nettamente meno rilevante) nel momento in cui attivo per primo "always screen on" e poi la torcia.. screen on si disattiva in automatico(torna attivo solo dopo lo spegnimento della torcia)
[spero di essermi spiegato decentemente]
è ovviamente un dettaglio per me, era solo x farlo notare nel caso si avesse bisogno di correggere bug(sempre se lo è).
Sì, non è propriamente un bug.
La torcia per funzionare deve attivare l'always on (altrimenti si spegne lo schermo dopo un tot di tempo). Abbiamo già corretto questo inconveniente. Nella prossima release questo sarà un vecchio problema ;)
Grazie per la tua segnalazione
EDIT: Abbiamo messo anche un avvertimento nella scelta della torcia.
-
Quote:
franzfume
Una domanda... ho preso e installato la App, molto molto molto carina...
Pero' noto che (vedendo con seepu++) usa parecchio il processore... risluta spesso il processo con dei "picchi" di cicli di CPU.
Ovvio che penso la batteria NON ne goda...
Risulta questo comportamento?
Beh, considera che Extended Controls monitora costantemente tutti gli eventi che accadono sul cellulare. Se utilizzi toggle "spreconi" come la batteria oppure il Data Network è ovvio che il cellulare ne risenta.
Gli altri toggle consumano praticamente zero, perchè sono tutti "on-demand", ossia funzionano solo sotto richiesta e non vengono "risvegliati" da Android o, perlomeno, meno di quelli precedentemente citati.
Purtroppo come qualunque widget, la batteria viene consumata, ma per ovviare a questo spiacevole inconveniente abbiamo messo a punto una tecnica che consiste nella disabilitazione asincrona degli eventi, in sostanza toggle come la batteria vengono aggiornati solo alla pressione, visualizzando una schermata riassuntiva (puoi trovare questa impostazione tra quelle native della batteria).
Spero di essere stato esauriente, nel caso fammi sapere.
Saluti,
Honolulu Team
-
Quote:
honoluluteam
Ciao,
grazie per il tuo acquisto.
LA connessione dati può essere completamente disabilitata utilizzando la funzione "Data Network".
All'interno puoi scegliere tra due modalità di attivazione/disattivazione:
1) Rinomina degli APN: funziona sul 95% dei cellulari e rinomina gli APN del dispositivo. Puoi anche personalizzare la funzione scegliendo l'etichetta che più ti conviene.
2) Disabilitazione totale: è ancora sperimentale, ma funziona egregiamente per tutti i dispositivi. Ha ancora alcuni bug dovuti alla natura di Android. Ma li risolveremo al più presto.
Il nostro consiglio è di provare prima la 2. Se tutto va bene e non hai problemi di alcun tipo, puoi tenerla. Altrimenti virare verso la soluzione 1. Le abbiamo messe entrambe appositamente. :)
Saluti,
Honolulu Team
P.S. Se l'applicazione ti piace, votala e commentala sul market. Ci faresti un grande favore per continuare il nostro sviluppo. Grazie.
Perfetto mi si disabilita e si trasferisce in WIFI, ora è come lo volevo io al 100%... Grandissimo lavoro :)
Feedback + per il team ;)
-
Quote:
honoluluteam
E' un'ottima idea. Ci vorrà un pò di tempo per l'implementazione però....
non ho fretta :D qual'è la pagina in cui aggiungere il feature request? ti do qualche altro suggerimento :p
-
Quote:
ozeta
non ho fretta :D qual'è la pagina in cui aggiungere il feature request? ti do qualche altro suggerimento :p
extendedcontrols - Project Hosting on Google Code
Ti dò un consiglio, se vuoi avere tutti gli aggiornamenti, passo dopo passo di tutto ciò che facciamo/aggiungiamo/modifichiamo/implementiamo puoi seguirci su Twitter. Lì comunichiamo tutti gli aggiornamenti di stato dell'applicazione.
Honolulu Team (honoluluteam) on Twitter
-
mi sembra di averlo già mandato. Comunque:
Io che ho un x10 mini 1.6 me ne funzionano la metà, escludendo quelli che non posso usare tipo 4g etc. Non mi fungono apn(dati), luminosità schermo, gps, la percentuale nella batteria.
-
Quote:
sentinella86
mi sembra di averlo già mandato. Comunque:
Io che ho un x10 mini 1.6 me ne funzionano la metà, escludendo quelli che non posso usare tipo 4g etc. Non mi fungono apn(dati), luminosità schermo, gps, la percentuale nella batteria.
Purtroppo l'X10 Mini ha una rom completamente differente e il porting verso questo dispositivo richiede molto molto tempo.
Ci stiamo provando comunque ;)
-
Quote:
honoluluteam
Purtroppo l'X10 Mini ha una rom completamente differente e il porting verso questo dispositivo richiede molto molto tempo.
Ci stiamo provando comunque ;)
Allora consiglio di aspettare Eclair(OTA in questo mese), altrimenti faticate inutilmente.
-
Quote:
sentinella86
Allora consiglio di aspettare Eclair(OTA in questo mese), altrimenti faticate inutilmente.
Perfetto, grazie mille per l'info. Seguici su Twitter per rimanere aggiornato sulle novità.
-
Quote:
sentinella86
Conosci qualche applicazione che permette lo switch di queste funzionalità?
-
Quote:
honoluluteam
Conosci qualche applicazione che permette lo switch di queste funzionalità?
No. Se mi indichi app che vuoi confrontare dimmele, che le installo per provarlo. E poi ti dico quali e cosa funziona.
-
Come dico ormai da sempre, questa applicazione è davvero un must per ogni terminale Android...complimenti!
-
Quote:
sentinella86
No. Se mi indichi app che vuoi confrontare dimmele, che le installo per provarlo. E poi ti dico quali e cosa funziona.
Purtroppo non ne conosco nessuna.
-
Quote:
honoluluteam
Se non hai già pagato l'applicazione, puoi provare a scaricarla dal market alternativo SlideMe.
Rieccomi! scusa se non ti ho più risp ma ho avuto giornate intense...
Ti volevo comunicare che il problema era del mio cell!
Lo dico con certezza perchè la maggior parte dei programmi del market (aggiornamenti compresi) non me li installava più!
Tecnicamente parlando "era andato in palla"!!!
Ora ho formattato la memory e ho fatto un hard-reset!
Tutto funge alla perfezione ma purtroppo ho finito il credito sulla poste-pay quindi non ti posso far sapere se il tuo widget funziona. Comunque credo al 99% che non ci saranno problemi!
Nel frattempo un grazie per il supporto e TANTI TANTI TANTI complimenti per il vostro lavoro!
E' il miglior widget che ci sia!
:):)
-
Quote:
Giangyman
Rieccomi! scusa se non ti ho più risp ma ho avuto giornate intense...
Ti volevo comunicare che il problema era del mio cell!
Lo dico con certezza perchè la maggior parte dei programmi del market (aggiornamenti compresi) non me li installava più!
Tecnicamente parlando "era andato in palla"!!!
Ora ho formattato la memory e ho fatto un hard-reset!
Tutto funge alla perfezione ma purtroppo ho finito il credito sulla poste-pay quindi non ti posso far sapere se il tuo widget funziona. Comunque credo al 99% che non ci saranno problemi!
Nel frattempo un grazie per il supporto e TANTI TANTI TANTI complimenti per il vostro lavoro!
E' il miglior widget che ci sia!
:):)
Grazie per i complimenti, sono contento che vada tutto bene.
Ne approfitto per dare a tutti una anteprima.
Nella prossima release, oltre ad un ritocco grafico (figo davvero, abbiamo cambiato designer ad Honolulu :) ) abbiamo aggiunto 5 toggle e 6 funzionalità aggiuntive dedicate e generali.
Se volete avere maggiori informazioni, potete seguirci su Twitter: Honolulu Team (honoluluteam) on Twitter
Saluti.
-
Quote:
honoluluteam
Che intendi? posizione geografica?
Tipo l'app tasker.
Consiglio: Potreste aggiungere il widget 2x4? Essendo che io nel x10 mini ho un wiget per pagina e non voglio usare home alternative.
-
Un suggerimento per una piccola piccola modifichina roftl :
...dato che tutta l'applicazione è in italiano, il pulsante con scritto "Yes" quando viene chiesta la conferma per un riavvio stona un pochino...
...tutto qui roftl , che rompi 00...
-
domandina: avendo installato sia la htc sense che launcher pro, ho 4 barre di ec. (2 per ogni interfaccia). considerando che la htc sense non la utilizzo più (ma non posso disinstallarla), extended control mantiene tutte le 4 barre attive?
-
Quote:
ozeta
domandina: avendo installato sia la htc sense che launcher pro, ho 4 barre di ec. (2 per ogni interfaccia). considerando che la htc sense non la utilizzo più (ma non posso disinstallarla), extended control mantiene tutte le 4 barre attive?
Anche io ho questo problema.
Dovresti tornare sulla htc sense ed eliminare quelle due barre (in modo da fare pulizia).
Ti spiego meglio.
Extended Controls è una di quelle poche applicazioni che consente la modifica dei propri widgets fornendo una lista riassuntiva (Main->ExtendedControls->Widgets).
Questa lista viene compilata analizzando le informazioni presenti all'interno dell'applicazione dunque, anche se non più attive, i widgets presenti nella "vecchia" home comunque sarebbero visti, per cui ti consiglio di eliminarli per fare più pulizia ;)
Saluti,
Honolulu Team
-
Quote:
TheCaos
Un suggerimento per una piccola piccola modifichina roftl :
...dato che tutta l'applicazione è in italiano, il pulsante con scritto "Yes" quando viene chiesta la conferma per un riavvio stona un pochino...
...tutto qui roftl , che rompi 00...
No no, anzi...
Ci hai fatto notare una cosa che avevamo dimenticato strada facendo.
Gentilmente, la scriveresti su:
extendedcontrols - Project Hosting on Google Code ?
Lì teniamo i consigli/critiche/offese degli utenti e procediamo con il risolverli piano piano ;)
Grazie.
-
Quote:
honoluluteam
No no, anzi...
Ci hai fatto notare una cosa che avevamo dimenticato strada facendo.
Gentilmente, la scriveresti su:
extendedcontrols - Project Hosting on Google Code ?
Lì teniamo i consigli/critiche/offese degli utenti e procediamo con il risolverli piano piano ;)
Grazie.
Fatto! ;) N° 182...grazie a voi!
-
Quote:
honoluluteam
Anche io ho questo problema.
Dovresti tornare sulla htc sense ed eliminare quelle due barre (in modo da fare pulizia).
Ti spiego meglio.
Extended Controls è una di quelle poche applicazioni che consente la modifica dei propri widgets fornendo una lista riassuntiva (Main->ExtendedControls->Widgets).
Questa lista viene compilata analizzando le informazioni presenti all'interno dell'applicazione dunque, anche se non più attive, i widgets presenti nella "vecchia" home comunque sarebbero visti, per cui ti consiglio di eliminarli per fare più pulizia ;)
Saluti,
Honolulu Team
ok, allora la prossima feature da aggiungere è una bella X di fianco alla lista delle barre :p
a proposito, ma come si aggiunge un issue di tipo enhancement e non defect su google code?
-
Quote:
ozeta
ok, allora la prossima feature da aggiungere è una bella X di fianco alla lista delle barre :p
Ci abbiamo pensato anche noi, il problema è che Android non consente di cancellare widget automaticamente :(
-
Quote:
honoluluteam
Ci abbiamo pensato anche noi, il problema è che Android non consente di cancellare widget automaticamente :(
ah ecco..vabbe la segnalazione l'ho fatta prima di leggere la tua risposta roftl
-
ho visto che avete segnato come wont fix l'attivazione degli switch in base alla posizione geografica :( come mai?
-
Quote:
ingcorra
ho visto che avete segnato come wont fix l'attivazione degli switch in base alla posizione geografica :( come mai?
In realtà non l'abbiamo accantonata.
Però dobbiamo tutelarci dai vari copycat che ci sono in circolazione che, appena aggiungiamo una feature, subito ce la copiano:* E' il mercato purtroppo.
E allora le varie idee innovative dei nostri utenti le togliamo dagli "Open Issue" e le mettiamo da parte.
-
che ne dici di un'opzione per poter impostare la potenza del flash led? magari con una barra di scorrimento similmente a quella che regola la luminosità
-
Quote:
ozeta
che ne dici di un'opzione per poter impostare la potenza del flash led? magari con una barra di scorrimento similmente a quella che regola la luminosità
Eheh, ci abbiamo già provato :)
Purtroppo non è di facile soluzione in quanto ciascun dispositivo (prima di Froyo) implementa la gestione del flash in una modalità diversa. E lo "scatto", momento in cui il Led esprime la massima potenza, non è riproducibile se non per qualche millisecondo.
Quando tutti i dispositivi avranno FroYo, potremo cominciare a buttare giù qualcosa, nel frattempo dobbiamo rimanere con questi pochi guai :)
Saluti,
Honolulu Team
-
Ragazzi è possibile fare un pulsante che permetta di spegnere lo schermo come se si schiacciasse il pulsante laterale? Il tasto del Galaxy è piccolo e scomodo...
-
idea: perchè oltre che modificare le impostazioni non fate anche in modo di poter avviare applicazioni a scelta dell'utente?
-
Rispondi ad entrambi.
Le feature che voi avete proposto sono già pronte, implementate e presenti nella prossima release di Extended Controls.
Stiamo lavorando duramente in questi giorni, ci vorrà ancora un pò. Portate pazienza.
A presto,
Honolulu Team
-
next release!..next release!..next release!..next release! roftlroftl
-
Quote:
honoluluteam
Rispondi ad entrambi.
Le feature che voi avete proposto sono già pronte, implementate e presenti nella prossima release di Extended Controls.
Stiamo lavorando duramente in questi giorni, ci vorrà ancora un pò. Portate pazienza.
A presto,
Honolulu Team
Grandissimi!
Avete anche aggirato il problema dei 3 secondi imposti dal sistema per spegnere lo schermo?
-
Quote:
GabrieleBeNN
Grandissimi!
Avete anche aggirato il problema dei 3 secondi imposti dal sistema per spegnere lo schermo?
Qual'è questo problema?
-
Ho cercato un widget che spegnesse lo schermo e ho letto che non si riusciva a fare perché Android non permette di spegnere lo schermo immediatamente ma si doveva aspettare almeno cmq 3 secondi. Poi magari è una cazzata!
-
Quote:
GabrieleBeNN
Ho cercato un widget che spegnesse lo schermo e ho letto che non si riusciva a fare perché Android non permette di spegnere lo schermo immediatamente ma si doveva aspettare almeno cmq 3 secondi. Poi magari è una cazzata!
Ah capito. Sì è una limitazione di Android dovuta alla "scarsa" conoscenza del SDK.
Noi fortunatamente ci siamo riusciti all'istante, simulando la pressione del tasto di spegnimento schermo.
Saluti,
Honolulu Team
-
curiosità: in quanti siete a sviluppare?
e quando verrà rilasciato la prossima release (se lo volete dire)?nel giro di qualche giorno, settimana...?
-
Quote:
Matt39
curiosità: in quanti siete a sviluppare?
e quando verrà rilasciato la prossima release (se lo volete dire)?nel giro di qualche giorno, settimana...?
Questa applicazione l'abbiamo tirata su in due persone dalla prima release alla prossima ventura (4.1).
Non sappiamo dirti con certezza la data, in quanto abbiamo aggiunto cose importanti che necessitano di molto testing. Spero/mi auguro entro la fine della prossima settimana.