CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Miglior Launcer?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Artrom


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Miglior Launcer?

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e ho da poco acquistato il mio primo android Smanettando nei primi giorni ho scoperto (si non lo sapevo sono niubbissimo u.u) che per personalizzarsi l'interfaccia si fa ricorso a dei launcher che si possono tranquillamente scaricare da playstore. Come primo sto provando Go launcher ex e devo dire che è ben fatto e lavora bene qualora si scarichino anche tutte le sue dipendenze. Nonostante ciò però non ho gradito il fatto che mi limiti la possibilità di inserire di alcuni widget nativi come ad esempio quello della gestione attività. Cercando in rete ho scoperto che esistono diversi tipi di launcher. Quindi mi son chiesto: qual è il migliore e che differenze intercorrono tra i vari launcher? Probabilmente non c'è una risposta categorica ma la cosa potrebbe essere soggettiva, quindi pongo a voi questa domanda. Qual è secondo voi il launcher migliore tra quelli che avete provato? e perchè proprio quello in particolare? xD

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    viterbo
    Messaggi
    25
    Smartphone
    huawei p8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ke cos'é un launcer? Sono vecchietta ma vorrei imparare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy