Visualizzazione stampabile
-
App traccia gps
Sapete un app che comunichi una traccia gps in modo che il mio telefono sia rintracciabile da altri pc/cellulari nel momento in cui avvio questa app?
Mi servirebbe per quando vado ad allenarmi da solo per poter essere rintracciabile in caso di infortunio! :-X
-
latitude. è integrato in maps... ma funziona con "altri" che hanno maps con latitude.... non necessariamente con android, anche iphone...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kat
Sapete un app che comunichi una traccia gps in modo che il mio telefono sia rintracciabile da altri pc/cellulari nel momento in cui avvio questa app?
Mi servirebbe per quando vado ad allenarmi da solo per poter essere rintracciabile in caso di infortunio! :-X
Gps Tracker invia ad un sito la tua traccia, fa al caso tuo; alla fine del percorso puoi scaricare la traccia ed esportarla in google earth o fare tutte le statistiche che vuoi; durante il percorso invece basta fornire il link apposito agli altri pc/cellulari e ti seguiranno via web (c'è anche il widget facebook).
Inoltre permette di essere avviato via sms (se ti fregano il cellulare e vuoi sapere dov'è) ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kat
usa latitude di google no?