CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

info skydrive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    info skydrive

    Ciao a tutti
    Ho provato a cercare qua e la' per il forum ma non ho trovato risposte al mio problema.

    Io ho un account skydrive dove memorizzo documenti (principalmente fogli di calcolo) che uso quotidianamente.
    Sul PC uso una applicazione (gladinet) che mi permette di aprire le cartelle skydrive e i file direttamente dal desktop come fosse una cartella sul pc e poi salva i documenti automaticamente su skydrive.
    Ho provato a cercare applicazioni simili per android (io ho un tablet asus transformer) ma non ne ho trovate (le varie app tipo proprio skydrive mi aprono i documenti in visualizzazione, devo fare un download, salvare il documento sul tablet e ricaricarli su skydrive).
    Tra l'altro ho provato a usare skydrive dal browser del tab, ma non permette l'uso delle webapp e dal browser nativo la visualizzazione è incasinatissima.
    Ho installato Opera, mi fa vedere le webapp di skydrive ma la visualizzazione non del browser (solo su skudrive) non funziona bene, mi disassa (nella linea) l'icona della cartella con il nome della stessa, rendendolo illeggibile (però funziona come l'explorer del pc).
    Cosa potrei fare per utilizzare i miei dati?

    Grazie

    ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provato ad usare google docs invece di skydrive?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Vedere che usa principalmente fogli di calcolo mi fa pensare che gli servano per lavoro, e lo standard in ambito business è office. ok l'esportazione in formato xls da google docs, ma non si può (ancora?) paragonare docs ad excel IMHO

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Dropbox crea una sincronizzare con tutti i terminali utilizzati. Lo uso con documenti e fogli di calcolo (non molto impegnativi) e funziona egregiamente. Lo spazio on line è di 2gb. Eventualmente si può anche aumentare un poco con dei trucchetti che puoi trovare sul thread specifico. Attualmente io sono arrivato a 3,25 gb.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in effetti il mio utilizzo è per lavoro, dropbox funziona ma lo spazio è limitato.
    Sto provando con box.net che offre 50gb gratuiti, da una plugin per office e sembra vada bene.
    Unico neo: non funziona con il mio windows phone.
    Vi farò sapere

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paulhats Visualizza il messaggio
    in effetti il mio utilizzo è per lavoro, dropbox funziona ma lo spazio è limitato.
    Sto provando con box.net che offre 50gb gratuiti, da una plugin per office e sembra vada bene.
    Unico neo: non funziona con il mio windows phone.
    Vi farò sapere
    Lo immaginavo. Anche io uso box con soddisfazione. La cosa interessante di dropbox è la sincronizzazione di più terminali.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho sia box che dropbox ma adoro dropbox per il programma su pc che mi permette di condividere qualsiasi cartella

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy