buonasera ragazzi, mi sapete indicare un applicazione che mi indica a quanto gira la cpu? ho un Gnexus con rom originale e senza aver effettuato nessun tipo di modding.. ci vuole x forza il root x vedere questo tipo di informazioni?
buonasera ragazzi, mi sapete indicare un applicazione che mi indica a quanto gira la cpu? ho un Gnexus con rom originale e senza aver effettuato nessun tipo di modding.. ci vuole x forza il root x vedere questo tipo di informazioni?
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
ciao djdido non so risponderti esattamente alla domanda pero puoi provare lo stesso a scaricarti SETCPU che è un programma per fare l overclock l unico problema è che per farlo partire devi avere almeno i permessi di root...senza quello non ti esce nemmeno la frequenza a cui viaggi il tuo processore...tu prova non ci perdi nulla
djdido (19-03-12)
oltre a cputuner già citato da k52n io ho scaricato windegsoid che ti permette di creare qualsiasi widget tu voglia, temperatura batteria, voltaggio, frequenza cpu e tanta roba
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
Batteria Samsung potenziata 2000 mah
MicroSD HC 32 GB Classe 10
CyanogenMod 10 + Siyah
djdido (19-03-12)
ma di widgetsoid ci sono un sacco di versioni, quale devo scaricare???
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
https://play.google.com/store/apps/d...com.jim2&hl=it
Eccolo qua, poi decidi di che misura vuoi fare il widget, da 5x1 a 1x5
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
Batteria Samsung potenziata 2000 mah
MicroSD HC 32 GB Classe 10
CyanogenMod 10 + Siyah
djdido (19-03-12)
SetCpu su XDA è gratis.
djdido (19-03-12)