-
Cercasi App per misurazione utilizzo di RAM
Scusate se apro un altra pagina ma non ho trovato risposta da nessun altra parte,
Sto cercando un app ché misura la quantità di RAM utilizzata da ogni singolo programma cioè non quando è in funzione,Xk praticamente ho installato alcune cose e adesso con il task managar riesco a liberare Max 120 mb di RAM quindi sicuramente ce qualche app ché da.problemi, x questo cerco questo tipo di app per evitare di disinstallare tutti i programmi!
grazie
-
-
-
-
-
Androidiano
Prova OS Monitor. Lo utilizzo io. Mi ha aiutato ad eliminare il tuo stesso problema.
Inviato dal mio HTC Flyer P512 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
io ne uso 1 per far tutto e mi ci trovo bene, per quello che chiedi tu devi guardare sotto la voce memory e impostare quanti MB lasciare per : app in background, app visibili, servizi etc etc... quello che fa il supercharger v6 insomma!
lo trovi QUI
-
-
Senior Droid
Usando il go launcher nel menù puoi vedere tutte le applicazioni aperte.
Ma in ogni caso ti consiglio vivamente di capire come android gestisce la ram: Come Android gestisce la RAM e perchè i Task Killer in Android non sono così utili [PRIMA PARTE] | AndroidYou
Il mio profilo

-
-
Androidiano VIP
Ho spostato in applicazioni per Android. Per favore postate nella sezione giusta la prossima volta :P
-
Permessi di invio