Ciao a tutti siccome su android 1.5 l'icona batteria è completamente inesatta , vorrei capire quale widget o programma risulta migliore , secondo la vostra eperienza , per vedere il vero livello della batteria!?
Grazie
Ciao a tutti siccome su android 1.5 l'icona batteria è completamente inesatta , vorrei capire quale widget o programma risulta migliore , secondo la vostra eperienza , per vedere il vero livello della batteria!?
Grazie
Secondo me è "Battery status Free" puoi mettere sia il widget sia una piccola iconcina in alto a sinistra nella barra dello stato....inoltre imposti anche il tempo di refresh dell' icona cosicchè puoi scegliere quanta batteria "consuma"...
Lo uso anch'io, ma preferisco battery percentage per la percentuale sulla barra delle notifiche
Come widget di belli c'è quello della curve fish e anche battery time, secondo me
ThermoDroid! ;-)
https://www.androidiani.com/forum/at...hermodroid.zip
quoto battery percantage che trovo molto funzionale e battery widget ormai un must di Android!
w Android!
A me piace molto BatteryLife di CurveFish... ovviamente va a gusti
Per me battery Widget!!!!!!! Veramente un must!
battery time lite! è un semplice widget ma graficamente è molto meglio di battery widget e dà anche statistiche sui possibili utilizzi del cell! per le altre funzionalità di battery widget uso già quick setting.
battery percentage è a pagamento..non vale la pena spendere nemmeno un euro per una banalità del genere!
Per me i migliori sono, BatteryTime Lite e Battery Status, che ultimamente ho sostituito a BatteryTime perché ha la notifica sulla Status Bar in alta risoluzione..
Si anch'io avevo battery time lite ma effettivamente la notifica sulla barra di stato è fatta male mentre il widget è bello e essenziale.
Adesso non uso più il widget ma solo la notifica sulla barra, e per me in questo campo il migliore è battery percentage, anche se uso battery status che è gratis