Visualizzazione stampabile
-
Whatsup: il migliore per i messaggi!!
Forfone: scoperta da poco e ha subito sostituito viber! Audio ottimo anche a ricezioni basse!! Inoltre hai ogni mese 100 minuti gratis verso i fissi per SEMPRE!!! Consuma meno rispetto a viber. L'unico problema sono i msg che a volte non arrivano, ma puoi usare sempre whatsup:D:D
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zendarino
Whatsup: il migliore per i messaggi!!
Forfone: scoperta da poco e ha subito sostituito viber! Audio ottimo anche a ricezioni basse!! Inoltre hai ogni mese 100 minuti gratis verso i fissi per SEMPRE!!! Consuma meno rispetto a viber. L'unico problema sono i msg che a volte non arrivano, ma puoi usare sempre whatsup:D:D
ripeto....whats app però richiede che chi riceve il messaggio debba avere l'applicazione pure installata....
Forfone l'ho usato qualche volta ma si sente con un po di ritardo.
Si possono fare pure chiamate ai numeri di cellulare ? e mandare sms sempre a numeri di cellulare ? (che non abbiano installato forfone sul loro smartphone)
Se si quali sono i costi o i vantaggi ?
-
Quote:
fabio1788
indoona che costi ha ? i fissi sono tutti gratuiti ? i cellulari ?
In prima pagina trovi i costi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
fabio1788
ripeto....whats app però richiede che chi riceve il messaggio debba avere l'applicazione pure installata....
Forfone l'ho usato qualche volta ma si sente con un po di ritardo.
Si possono fare pure chiamate ai numeri di cellulare ? e mandare sms sempre a numeri di cellulare ? (che non abbiano installato forfone sul loro smartphone)
Se si quali sono i costi o i vantaggi ?
Eh no, purtroppo anche gli altri devono aver installato i programmi! Con forfone puoi inviare msg ed effettuare chiamate a prezzi convenienti se effettui una ricarica sul conto..anche se non ricordo precisamente i costi..
-
Sia indoona che forfone hanno un sito in italiano dove posso vedere i costi ?
Per forfone, dunque sono più convenienti i prezzi di quelli degli operatori?
-
perche ripete semre le stesse cose?
anche io sarei interessata ad una app che invia sms e mms in dati senza che chi li riceva deve avere la stessa app
esiste o no?
-
Quote:
Vera70
perche ripete semre le stesse cose?
anche io sarei interessata ad una app che invia sms e mms in dati senza che chi li riceva deve avere la stessa app
esiste o no?
Per gli sms gratuiti, senza che l'altra persona abbia installato nulla, io uso MjoyDroid lo trovi sul market. Si basa sul principio della pubblicità. Devi tappare su dei banner, ed per questo ti vengono restituiti dei crediti che ti permettono di inviare messaggi completamente gratuiti. Lo uso da diverso tempo, e non ho mai avuto problemi, e nemmeno sorpese sul credito telefonico. Gli sms arrivano in tempo reale, con solamente una piccola coda in fondo al messaggio che ti ricorda il sito internet dell'applicazione. Nulla però di invasivo. Il ricevente vedrà il messaggio normalmente, ed il normale mittente a seconda di come ti ha memorizzato sulla sua rubrica.
Invece per le chiamate solo su fisso (parlando sempre di applicazioni che danno un servizio completamente gratuito), uso Forfone che ti regala 100 minuti al mese illimitati (almeno per ora), verso tutti i numeri fissi. La persona dall'altra parte, riceve con un lieve ritardo la tua voce, ma nel complesso il servizio è soddisfacente.
Spero di esserti stato utile.
-
Viber è gratis, richiede che anche l'altro utente lo abbia installato e permette sia di mandare sms che fare chiamate!
-
Quote:
fabio1788
Sia indoona che forfone hanno un sito in italiano dove posso vedere i costi ?
Per forfone, dunque sono più convenienti i prezzi di quelli degli operatori?
Indoona è italiana. Vai sul sito di tiscali e trovi il link (prima opzione mobile, poi trovi indoona). Per i costi avevo controllato tempo fa. Indoona è migliore di forfone. I costi di indoona che ho scritto nel post un prima pagina sono aggiornati.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-da indoona verso numeri fissi di altri operatori GRATIS In promozione fino al 31/05/2012
-da indoona verso numeri di rete mobile di altri operatori : 10 cent al minuto senza scatto alla risposta
Ora resta solo da provare come si sente l'audio e come funziona