In effetti l'offerta è buona comunque.
Se rinnovano, meglio ancora.
In effetti l'offerta è buona comunque.
Se rinnovano, meglio ancora.
nessuno sa spiegarmi come usare e configurare MobileVoip e voipcheap e Wi Call ?
Che costi hannno ?
Ultima modifica di fabio1788; 12-04-12 alle 11:38
chiedo a paolov te che mi sembri preparato su indoona. Dunque non c'è scatto alla risposta ma si prendono anticipatamente il credito del minuto successivo?
il credito ha una scadenza temporale ?(tipo vale un mese?)
C'è modo di controllare il credito rimasto e quello consumato?
1. Solo il primo minuto è anticipato, il resto è al secondo.
2. Il credito ha durata annuale. Come per tutti i gestori.
3. Puoi controllare il credito direttamente dall'applicazione o da web attraverso "il mio indoona".
Da qualche giorno dà anche l'informazione dei minuti usati in promozione.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
per me la migliore in assoluto riguardo alla messaggistica e what's app... e poi viber...
oggi usandolo per chiamare un cellulare ho notato che ogni tanto il telefono vibrava senza motivo e ad un certo punto, dopo 5 minuti di conversazione è caduta la linea, inoltre chi riceve sente la mia voce pianissimo. Riscontri pure tu paolov queste cose ?
Vi ringrazio tutti per gli interventi, i vostri consigli e pareri MA....ripeto per l'ennesima volta.....in questo post mi riferisco alle app PER CHIAMARE che non richiedono che chi riceve abbia l'applicazione installata e che dunque la chiamata o il messaggio arrivi sul numero di telefono del ricevente e non sulla applicazione
Quindi viber e what's app non ci riguardano
Ultima modifica di fabio1788; 13-04-12 alle 15:44
SAMSUNG GALAXY S I9003 SCL
parlami dei costi