Visualizzazione stampabile
-
Quelle di cui hai parlato sono sempre applicazioni che richiedono che il ricevente debba avere installate quelle applicazioni. dunque non riguardano questa discussione.
Mentre di voicecheap e mobilevoip che mi sapete dire? Come si usano e che costi hanno se ne hanno?
-
Capisco... è che, alla fin fine, sono le uniche per risparmiare davvero tanto. Tutte le altre necessitano cmq di acquisto di credito, o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sillarin
Capisco... è che, alla fin fine, sono le uniche per risparmiare davvero tanto. Tutte le altre necessitano cmq di acquisto di credito, o sbaglio?
Non sbagli. Ma può essere utile anche pagare meno per chiamare persone che non hanno l'applicazione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ok, ma la qualità delle chiamate, rispetto al servizio classico fornito dal proprio gestore mobile, poi come sarebbe? uguale o inferiore?
Perché, se inferiore, allora mi sa che l'unica reale alternativa è passare alle promozioni/opzioni fornite dagli operatori mobili... so che ormai non sono molto interessanti, ma non vedo tante altre possibilità...
-
Quote:
sillarin
Ok, ma la qualità delle chiamate, rispetto al servizio classico fornito dal proprio gestore mobile, poi come sarebbe? uguale o inferiore?
Perché, se inferiore, allora mi sa che l'unica reale alternativa è passare alle promozioni/opzioni fornite dagli operatori mobili... so che ormai non sono molto interessanti, ma non vedo tante altre possibilità...
Sembrerò pagato da tiscali, ma la qualità di indoona è per me quasi identica. Chiamare gratis i fissi permette di risparmiare minuti per i cellulari nelle promozioni con minuti inclusi.
-
Quote:
paolov
Sembrerò pagato da tiscali, ma la qualità di indoona è per me quasi identica. Chiamare gratis i fissi permette di risparmiare minuti per i cellulari nelle promozioni con minuti inclusi.
usi il wi fi, il 3G o il 2G per chiamare ?
-
Quote:
fabio1788
usi il wi fi, il 3G o il 2G per chiamare ?
Wifi o 3g. Il 2g non permette di usare il voip.
-
di WiCall che mi dite ? non trovo info su costi o cosa offre però sul market è votato bene
-
Quote:
paolov
Ho visto sul sito, però, che le chiamate verso i fissi saranno gratis solo fino al 31/05/2012, quindi ancora per poco.
-
Quote:
sillarin
Ho visto sul sito, però, che le chiamate verso i fissi saranno gratis solo fino al 31/05/2012, quindi ancora per poco.
Hanno già rinnovato te volte. Comunque meno di un centesimo al minuto è come se fosse gratis.