Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReRobot
qualche dettaglio su come funziona e che costi ha(se ne ha) ?
-
Quote:
marsicano80
mi sembra di capire che è meno conveniente di indoona e di forfone come costi, se il costo è di 0,14 cent al minuto verso i cellulari
-
Quote:
fabio1788
mi sembra di capire che è meno conveniente di indoona e di forfone come costi, se il costo è di 0,14 cent al minuto verso i cellulari
E' vero, Eutelia non ha tariffe eccessivamente competitive, soprattutto per le telefonate mobili. Te lo consigliavo perché, come ti dicevo, ti da un numero fisso utilizzabile contemporaneamente su più postazioni e non ha canoni ne costi di attivazione (a meno della ricarica di 5€ in fase di attivazione).
-
-
Quote:
davidefd
basta che leggi la prima pagina di questo 3D
Quote:
fabio1788
Indoona
-da indoona verso numeri fissi di altri operatori GRATIS In promozione fino al 31/05/2012
-da indoona verso numeri di rete mobile di altri operatori : 10 cent al minuto senza scatto alla risposta
-Il primo minuto è comunque anticipato. Il resto al secondo.
Forfone
regala 100 minuti al mese illimitati (almeno per ora), verso tutti i numeri fissi
-chiamate a partire da 1,9 cent (sforati i 100 minuti gratis ai fissi)
-verso i cellulari credo sia 11 o 12 cent.
PER MANDARE MESSAGGI:
MjoyDroid
Si basa sul principio della pubblicità. Per questo vengono restituiti dei crediti che ti permettono di inviare messaggi completamente gratuiti. Gli sms arrivano in tempo reale, con solamente una piccola coda in fondo al messaggio che ti ricorda il sito internet dell'applicazione
l'ho provata ma non carica i banner, dunque non puoi ricaricare i crediti
SMSgratis 2012
whats app
Buona ma richiede che chi riceve il messaggio debba avere questa applicazione installata a sua volta
-
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi utilizza Indoona:
Nella promozione che permette di chiamare gratis numeri fissi, è compresa anche l'opzione di poter chiamare nello stesso modo i numeri fissi all'estero?
Grazie
-
Quote:
fabio1788
oggi usandolo per chiamare un cellulare ho notato che ogni tanto il telefono vibrava senza motivo e ad un certo punto, dopo 5 minuti di conversazione è caduta la linea, inoltre chi riceve sente la mia voce pianissimo. Riscontri pure tu paolov queste cose ?
Vi ringrazio tutti per gli interventi, i vostri consigli e pareri MA.... :) ripeto per l'ennesima volta.....in questo post mi riferisco alle app PER CHIAMARE che non richiedono che chi riceve abbia l'applicazione installata e che dunque la chiamata o il messaggio arrivi sul numero di telefono del ricevente e non sulla applicazione
Quindi viber e what's app non ci riguardano
Vibrazioni non ne ho mai avute. Non ho mai fatto telefonate molto lunghe. Qualche volta la lunga può cadere. Possono eserci problemi se contemporaneamente arriva una telefonata sul cellulare. Effettivamente alcune volte ci riceve sente un pò piano, ma si riesce a comunicare tranquillamente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
TheArt
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi utilizza Indoona:
Nella promozione che permette di chiamare gratis numeri fissi, è compresa anche l'opzione di poter chiamare nello stesso modo i numeri fissi all'estero?
Grazie
I fissi dovrebbero essere solo gli italiani. Penso che valga anche dall'estero per l'Italia. Ti saprò dire fra un mese. Dovrei andare in Spagna.
-
Quote:
paolov
I fissi dovrebbero essere solo gli italiani. Penso che valga anche dall'estero per l'Italia. Ti saprò dire fra un mese. Dovrei andare in Spagna.
Attenzione che forfone non funziona con il wifi per chi ha il gs2...mentre come consigliato dal buon paolov indoona è perfetto...
-
Ragazzi ma Skype funziona il fatto che chiami i tuoi contatti, grauitamente? ovviamente SENZA CREDITO DICO, E FUNZIONA TRAMITE WI-FI?