Visualizzazione stampabile
-
Mi chiedo una cosa: è un prodotto tutto Italiano (A quanto pare)...Perchè scrivere un blog in Inglese. :S Dobbiamo "gridare" in Italiano...Anche sviluppatori che parlano Italiano sanno sfornare applicazioni di un determinato calibro. :) Spero si sia capito il senso... Anche se non credo! XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
SirValerio
Mi chiedo una cosa: è un prodotto tutto Italiano (A quanto pare)...Perchè scrivere un blog in Inglese. :S Dobbiamo "gridare" in Italiano...Anche sviluppatori che parlano Italiano sanno sfornare applicazioni di un determinato calibro. :) Spero si sia capito il senso... Anche se non credo! XD
In realta' l'idea e' proprio l'opposto. Ovvero che nonostante sia un prodotto tutto italiani, anche siti inglesi di rilievo lo stanno vedendo ;) Io lo vedo come una cosa positiva
-
Sisi. E' senza dubbio positivo che anche americani, inglesi etc.etc utilizzano e fanne recensioni su quest'app...
Però il blog ufficiale....Che sia quantomeno in Italiano... Oppure bi-lingua! :D
-
Che dire ottima. Le uniche cose che mancano sono notifiche push funzionanti e chat alla "whatsapp" e alla messenger. Poi sarà l'App di facebook definitiva: D
PS 5 stelle e go...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
SirValerio
Sisi. E' senza dubbio positivo che anche americani, inglesi etc.etc utilizzano e fanne recensioni su quest'app...
Però il blog ufficiale....Che sia quantomeno in Italiano... Oppure bi-lingua! :D
Orgogliosi di essere italiani, ma Android è un sistema che abbraccia tutto il mondo. L'inglese è inevitabile :)
Aggiungeteci anche qui: Android - Fast Fb | Facebook
-
ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per il vostro lavoro...ho una domanda da farvi, magari sono impedita io...è bellissima la funzione x condividere ma sul proprio profilo sembra un plagio! mi spiego...se condivido l'aggiornamento di stato di qualcuno non esce " A ha condiviso l'aggiornamento di stato di B" ma sembra che scriva direttamente A! succede solo a me? potete fare qualcosa per implementare? grazie e complimenti ancora!!!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
silvietta1983
ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per il vostro lavoro...ho una domanda da farvi, magari sono impedita io...è bellissima la funzione x condividere ma sul proprio profilo sembra un plagio! mi spiego...se condivido l'aggiornamento di stato di qualcuno non esce " A ha condiviso l'aggiornamento di stato di B" ma sembra che scriva direttamente A! succede solo a me? potete fare qualcosa per implementare? grazie e complimenti ancora!!!
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Capita anche a me ma credo che risolvano con il prossimo aggiornamento
Sent from my GT-I8150 using Tapatalk 2
-
Quote:
darko8
Capita anche a me ma credo che risolvano con il prossimo aggiornamento
Sent from my GT-I8150 using Tapatalk 2
Dato che l'app ufficiale di Fb limita molto la condivisione, noi abbiamo fatto in modo che gli utenti FastFacebook possano condividere. E' una feature molto apprezzata.
Nei prossimi update ne miglioreremo la funzionalità.
-
Quote:
Originariamente inviato da team2soft
Dato che l'app ufficiale di Fb limita molto la condivisione, noi abbiamo fatto in modo che gli utenti FastFacebook possano condividere. E' una feature molto apprezzata.
A me con galaxy nexus 4.0.4 a volte crasha all'apertura...fa x caricare i contenuti, ma mm li carica e il programma mi va in chiusura forzata...lo riapro e va tutto apposto!! Purtroppo mi è successo + di una volta!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
team2soft
Appena installata e non posso già farne a meno FANSTASTICA app e FANTASTICI gil SVILUPPATORI