Visualizzazione stampabile
-
Ho riscontrato questo problema con le notifiche: se qualcuno mi tagga in un post o in una foto e li commenta mi arrivano le notifiche ma non mi apre ne il post ne la foto, se invece commentano una foto o un post che ho messo io mi arriva la notifica e me li apre
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
darko8
Ho riscontrato questo problema con le notifiche: se qualcuno mi tagga in un post o in una foto e li commenta mi arrivano le notifiche ma non mi apre ne il post ne la foto, se invece commentano una foto o un post che ho messo io mi arriva la notifica e me li apre
Ciao! Grazie per il feed, in questi giorni stiamo lavorando sulle notifiche. Questa info è molto utile.
Grazie mille !
-
Se cambio sfondo e seleziono quello "base" non mi da una lista da cui scegliere, ma continuando a cliccare li cambia in sequenza. Ora il problema principale di questa cosa è, oltre a non avere un'anteprima, che arrivato all'ultimo non posso sceglierne un altro.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
S19
Se cambio sfondo e seleziono quello "base" non mi da una lista da cui scegliere, ma continuando a cliccare li cambia in sequenza. Ora il problema principale di questa cosa è, oltre a non avere un'anteprima, che arrivato all'ultimo non posso sceglierne un altro.
Ciao, gli sfondi sono ancora molto in beta :D è una funzionalità che ho messo giusto per vedere se piaceva o meno. Ha riscontrato successo e verrà migliorata. Per ora cambia in modo RANDOM lo sfondo ;) Tutto qui, niente di particolare o complesso.
Grazie per il feedback
-
Quote:
team2soft
Ciao, gli sfondi sono ancora molto in beta :D è una funzionalità che ho messo giusto per vedere se piaceva o meno. Ha riscontrato successo e verrà migliorata. Per ora cambia in modo RANDOM lo sfondo ;) Tutto qui, niente di particolare o complesso.
Grazie per il feedback
Si si immaginavo, però va be quello che riscontro lo posto così da non tralasciare nulla :D
-
Questa sera ore 20:00 GMT +1 Rilasceremo l'update Fast Facebook 1.2 contenente molte delle funzioni elencate nelle Coming Soon.
Ci servono feedback anche per questo update !!
Grazie a Tutti !
Android - Fast Fb | Facebook
-
Quote:
team2soft
Salve ragazzi, ogni tanto per hobby sviluppo app per android. In queste settimane ho dedicato un pò di tempo a un client per facebook che non fosse invasivo e pesante come tutti gli altri.
Questo è il risultato!
https://play.google.com/store/apps/d...stfacebook.com
Allegato 7827
Che ne pensate? L'app è in beta, ho bisogno di feedback e suggerimenti. Sarà sempre free e concentrata interamente sulla velocità e sul basso consumo di batteria-cpu.
Grazie
Ciao,
complimenti per il lavoro e per l'impegno ;)
volevo sapere come mai non ho la possibilità di vedere i messaggi degli amici che ho suddiviso in liste!
Grazie.
-
Quote:
team2soft
Questa sera ore 20:00 GMT +1 Rilasceremo l'update Fast Facebook 1.2 contenente molte delle funzioni elencate nelle Coming Soon.
Ci servono feedback anche per questo update !!
Grazie a Tutti !
Android - Fast Fb | Facebook
Vediamo se stasera riesco ad eliminare quel pacco di app di Facebook, ho solo un capriccio, il vostro tema é spettacolare e si sposa benissimo con la mia Cyanogen ma quando commento la finestra rossa e arancione non si puó vedere :)
-
Il nuovo Update di Fast Facebook 1.2 è stato rilasciato sul market.
Sono stati implementati:
Gruppi (visualizzazione, commenti, mi piace, condivisione),
Zoom delle notizie e delle foto
Visualizzazione del Diario Utenti e Pagine con conver foto
Chat in orizzontale
Visualizzazione più completa delle notifiche
Funzionamento più intelligente del tasto back nella schermata principale
Ottimizzazioni:
Caricamento
Ricerca
Chat-Messaggistica Privata
Check-In