Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupocattivo
ke spettacolo...i miei complimenti, l'app ufficiale non esiste più!!
però ho una piccola domanda...se accedo alla chat passo online, e se poi io volessi passare offline??
c'è un modo??
grazie :) e ancora complimenti :)
Ciao! Non c'è modo ancora per passare MANUALMENTE offline. Vedremo nelle prossime release cosa fare. Quando chiudi la chat, fast facebook automaticamente chiude la connessione, quindi risulti offline se non hai altro aperto.
Quote:
Cloud
Peccato che non é compatibile con il mio dispositivo Galaxy next, non di potrebbe renderlo compatibile?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Stiamo lavorando a una versione ottimizzata per display piccoli, aspetta uno-due giorni e potrai scaricare l'update anche tu :)
Quote:
Hellboy1
scusate, come siamo messi a consumi di batteria??? sempre uno sproposito?
Sempre rispetto a cosa? La nostra app non consuma batteria come le altre app :)
Quote:
Hellboy1
Le notifiche in
Push non vanno e l app crasha quando tento di caricare foto con sony xperia x8
Inviato dal mio shakira usando Tapatalk
Le Push non ci sono. Non è che non funzioniano. :)
Mi puoi spiegare meglio il crash?
-
innanzitutto è ottimo che è cosi seguita l'app.
Veniamo a noi, quando voglio condividere un immagine mi apre la galleria e poi quando inserisco il commento e premo invio mi crasha. Le notifiche push saranno previste???
-
grazie x la spiegazione sulla chat :)
ho un altro problema...sul mio galaxy nexus ICS 4.0.4 a volte mi capita che apro l'app e carica all'infinito senza visualizzarmi nessun post...devo forzare la chiusura, o aspettare che crashi l'app, per poi riaprirla e a quel punto funziona tutto
-
Quote:
lupocattivo
grazie x la spiegazione sulla chat :)
ho un altro problema...sul mio galaxy nexus ICS 4.0.4 a volte mi capita che apro l'app e carica all'infinito senza visualizzarmi nessun post...devo forzare la chiusura, o aspettare che crashi l'app, per poi riaprirla e a quel punto funziona tutto
Ciao, a volte il serve di facebook non risponde, ed è necessario rifreshare la schermata con il bottone in alto a destra. Vedi che non sarà necessario riavviarla ;) (a me capita molto raramente o quando la connessione è praticamente inesistente)
-
Ora va perfettamente tranne una cosa: la chat funziona bene per singole persone, ma se io rispondo a una email di gruppo mi risponde solo al creatore della conversazione non a tutti.
Magari lo sapete già...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
S19
Ora va perfettamente tranne una cosa: la chat funziona bene per singole persone, ma se io rispondo a una email di gruppo mi risponde solo al creatore della conversazione non a tutti.
Magari lo sapete già...
Grazie per la segnalazione. Non è stata ancora implementata la funzionalità, spero che le api di facebook ci vengano incontro, visto che è stata già molto dura riuscire a mandare messaggi privati :)
-
Oggi non c'è verso di connettersi ne 3G ne sotto wifi. Carica all'infinito w prima o poi va in crash...
-
Quote:
S19
Oggi non c'è verso di connettersi ne 3G ne sotto wifi. Carica all'infinito w prima o poi va in crash...
mmm mi pare strano, a me funziona perfettamente su 3g e wifi. A volte le api di facebook sono lente o non rispondono. Comunque nel caso prova a riavviare il cellulare, non si sa mai :D ma ti posso assicurare che non dipende dall'app ;)
-
Ciao, volevo fare i complimenti ai creatori di questa app, ho letto ieri per puro caso questa discussione ed l'ho subito scaricata. Che dire, da ieri la sto utilizzando e devo dire che va benissimo, di gran lunga meglio dell'app ufficiale. Ovviamente ci sono alcune cose da migliorare tipo implementare l'on-off manuale della chat o qualche altro piccolo dettaglio che ora non mi viene in mente, però ripeto che la trovo già superiore all'app ufficiale
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
-
Ciao a tutti.
Spero che la mia risposta non crei problemi o incomprensioni.
Innanzitutto non posso non fare i complimenti allo/agli sviluppatore/i dell'app.
Però, vorrei chiedere, se possibile, la possibilità di avere link esterni al solo playstore.
Possiedo un Tablet e non mi risulta compatibile con l'id però, installandola manualmente, avendola reperita, funziona ma non credo sia l'ultima e, quindi, non posso partecipare fattivamente allo sviluppo.
La velocità rispetto all'app ufficiale è migliorata ma in giro, ci sono app alternative, altrettanto complete che in termini di velocità sono veramente uniche.
Una tra queste è friendcaster.
La completezza legata a quella fluidià sarebbe veramente l'optimum.
Ciao