Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Grazie per i complimenti!
Non abbiamo ancora pensato a fonti esterne al PlayStore.
Ci interesserebbe sapere dove hai trovato l'installer di FastFacebook.
La diffusione di versioni non aggiornate possono gravemente nuocere allo sviluppo e alla diffusione delle versioni più aggiornate.
Grazie !
Android - Fast Fb | Facebook
-
Quote:
Originariamente inviato da
team2soft
Ciao! Grazie per i complimenti!
Non abbiamo ancora pensato a fonti esterne al PlayStore.
Ci interesserebbe sapere dove hai trovato l'installer di FastFacebook.
La diffusione di versioni non aggiornate possono gravemente nuocere allo sviluppo e alla diffusione delle versioni più aggiornate.
Grazie !
Android - Fast Fb | Facebook
Non è dove ho trovato l'installer.
Se conosciamo i nostri device, sappiamo anche che basterebbe reperire l'apk dalla cartella di sistema (ci si accede con qualunque shell degno di questo nome) e poi upparla da qualche parte.
Quindi, senza remore.........
Un caro saluto
-
Grazie ai feedback vostri e delle altre communty abbiamo rilasciato un update per migliorare la stabilità e per aggiungere nuove lingue.
Date il benvenuto alla versione 1.36!!!
-
ALERT - ATTENZIONE
Facebook ha dei problemi sui suoi server. L'applicazione FAST FACEBOOK funziona perfettamente!!! Non è un problema nostro!!!
Android SSO issues
today at 20:03
We are working on a fix for the Android SSO errors. Please subscribe to https://developers.facebook.com/bugs/385350798163367 for updates with this issue.
Android SSO Issue
today at 17:35
We are currently investigating issues with Android Single Sign-On when using the Enhanced Auth Dialog. We will update here when this issue has been resolved.
-
Dalle comunicazioni di facebook pare stiano risolvendo il problema.
In qualche giorno torneremo al 100% !
-
Complimenti.
Quando ci vuole ci vuole.
Questa versione (1.36) è la migliore del lotto.
E' veloce, stabile e finalmente pubblica tutto immediatamente.
A velocità siamo quasi alla pari di friendcaster (ritengo il più veloce in assoluto per prove dirette a parità di dispositivo). Ma adesso l'app inizia ad essere professionale, precisa.
Bene.
Se vi è possibile aggiungere maggiori opzioni di settaggio.
Abilitare, se possibile, il rotate screen già nella fase di accesso e login.
Il logout pare non funzionare a dovere. Mi spiego. Cambia le schermate ma se si rientra l'applicazione è e rimane sempre operativa.
Date la possibilità del logout simile al facebook del desktop ed una volta usciti, far chiudere l'applicazione direttamente anche con un pulsante di uscita dall'applicazione.
Manca sempre il link esterno per i dispositivi non supportati in automatico dal Google play.
Complimenti.
Lupo
-
Grazie per il feed back!!
-
L'ho installato sul mio Galaxy next solo che non mi carica la home, come faccio a farlo andare?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
le notifiche,dove si configurano????
-