Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
team2soft
mmm mi pare strano, a me funziona perfettamente su 3g e wifi. A volte le api di facebook sono lente o non rispondono. Comunque nel caso prova a riavviare il cellulare, non si sa mai :D ma ti posso assicurare che non dipende dall'app ;)
Continua a darmi questi problemi. Riavviando il cell l'app funziona una volta, poi quando la ria pro mi va in loop il caricamento e non funziona più. Idee su cosa posso cambiare come impostazioni o altro per sistemare?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Ma anche a voi più di un tot non vi fa scendere nei post?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Cloud, questo problema l ho notato pur'io...Ho dimenticato di segnalare, scusate. Qualche giorno fa' scorrendo un post abbastanza lunghino con dei commenti abbastanza lunghini non riuscivo a visualizzarlo tutto. :|
-
Ragazzi grazie mille per i Feedbacks, sono info molto preziose per lo sviluppo.
Vi piacerebbe avere anche un sistema di sicurezza sul vostro FastFacebook?
-
Uhm...Sistema di sicurezza inteso come? =O Io non ho capito, spiegati bene... :D Comunque riaggiorno sempre i complimenti. Ottimo lavoro! :)
-
Un sistema di sicurezza per proteggere dalle intrusioni quando l'app è chiusa o in sleep e qualcuno prende lo smartphone.
Una piccola anteprima:
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...09786323_n.jpg
-
Se non andrebbe ad appesantire troppo l'app non sarebbe male come idea. Magari mettere nelle opzioni la spunta se si vuole mettere il Pin o meno.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Naturalmente sarà attivabile/disattivabile dalle Impostazioni.
-
Non male come idea! Si, mettendo la spunta attivabile/disattivabile senza dubbio un'ottima idea. :D
-
Mi è arrivata una richiesta di amicizia ma l'app non l'ha rilevata, possibile?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk