Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beatriz
Ho un paio di problemini:
- non vedo tutte le immagini in homepage, spesso compare un triangolo;
- ho provato a condividere un post con immagine ma ha condiviso solo il titolo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Ciao,
Usi un Galaxy Ace, come indicato dal tuo profilo?
-
Quote:
team2soft
Ciao,
Usi un Galaxy Ace, come indicato dal tuo profilo?
Sì.
Però per la condivisione credo sia un problema dell'immagine perché da pc non c'è l'opzione di condivisione. Mentre l'altro problema persiste e non so da cosa possa dipendere.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Un'altra cosa che forse è passata inosservata, ma avevo segnalato, è che non mi era comparsa una richiesta di amicizia ed ora neanche una notifica di tag (che tra l'altro neanche mi mostra sul profilo)
-
Quote:
team2soft
Salve ragazzi, ogni tanto per hobby sviluppo app per android. In queste settimane ho dedicato un pò di tempo a un client per facebook che non fosse invasivo e pesante come tutti gli altri.
Questo è il risultato!
https://play.google.com/store/apps/d...stfacebook.com
Allegato 7827
Che ne pensate? L'app è in beta, ho bisogno di feedback e suggerimenti. Sarà sempre free e concentrata interamente sulla velocità e sul basso consumo di batteria-cpu.
Grazie
ciao, ho scaricato la tua app ma non funziona...quando faccio il login carica un secondo e poi torna alla schermata principale con la scritta login...suggerimenti?
grazie
-
Quote:
Beatriz
Un'altra cosa che forse è passata inosservata, ma avevo segnalato, è che non mi era comparsa una richiesta di amicizia ed ora neanche una notifica di tag (che tra l'altro neanche mi mostra sul profilo)
L'ottimizzazione dei Tag e delle Richieste d'amicizia sarà ultimata nei prossimi update.
Aggiungi la pagina Fb per avere aggiornamenti sullo sviluppo in tempo reale: Android - Fast Fb | Facebook
Ciao e grazie per i Feedbacks !
-
Quote:
zani22
ciao, ho scaricato la tua app ma non funziona...quando faccio il login carica un secondo e poi torna alla schermata principale con la scritta login...suggerimenti?
grazie
Usi un Galaxy S2 come da profilo?
-
Quote:
team2soft
si esatto!
-
Mi sono accorto di un bug sul mio terminale (Xperia X10 Mini con Custom ROM). Provando a caricare una foto ed aggiungendo una 'descrizione' viene postata la descrizione ma non caricata la foto.
-
Quote:
team2soft
ancora nessuna soluzione?
-
Quote:
SirValerio
Mi sono accorto di un bug sul mio terminale (Xperia X10 Mini con Custom ROM). Provando a caricare una foto ed aggiungendo una 'descrizione' viene postata la descrizione ma non caricata la foto.
Ciao! Guarda per ora non stiamo facendo test approfonditi con CustomROM, quindi non possiamo garantire il funzionamento al 100% dell'app.
Soprattutto non avendo la tua ROM non possiamo replicare il problema per cercare una soluzione.
Grazie del FeedBack !