ciao l'ho installata anche io e la trovo fantastica
ciao l'ho installata anche io e la trovo fantastica
Grazie thebest!!!
Comunque vorrei avvisare la community che è appena uscita la versione 1.6
Siete liberi di scaricarla sul market!
https://play.google.com/store/apps/d...stfacebook.com
ciao,
l'app è decisamente più veloce del classico facebook. Ho trovato qualche problema nell'impostare lo sfondo: ogni immagine che scelgo dalla mia galleria mi appare leggermente sfocata sullo sfondo. Sarebbe carino renderla più simile a facebook con qualche sfumatura di blu. Quest'app pomette molto aspetto futuri aggiornamenti. da implementare la funzione condividi,diciamo essenziale per quest'app dato che al momento,nn è presente nell'app ufficiale..grazie :-)
molto veloce e ben fatta.. segnalo solo un problema con le notifiche.. a volte tendono a rimanere "non lette" cumulandosi.
ho installato ieri l'App... è veloce e mi sembra ben fatta ma non riesco ad aprire le foto i link o le notifiche.... l'app carica e poi resta bloccata sulla home page senza aprire nulla e non risponde ai comandi... premo il tasto fisico ''indietro'' e torna funzionante! ho provato anche a reinstallare! uso uno Xperia U con rom stock...
L'app è veloce è vero, però non so perchè non mi ci trovo tant'è vero che l'ho disistallata..
In ogni caso ottimo lavoro bravi continuate così, sopratutto perchè è gratuita forse in futuro la potreste mettere anche a pochi spiccioli!
Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
Microsd: 8gb kingston classe 4
Operatore: TRE
Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni
Io uso la tua app da quasi 2 mesi e devo dire solo una cosa... è il miglior client per facebook!
velocissimo, bella grafica, sfondi personalizzabili, ottimo lavoro! L'unico consiglio che ti posso dare è di migliorare la gestione della chat e di far arrivare una notifica quando arriva un messaggio.
Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!
Felice possessore di Asus Nexus 7
I miei tablet:
- Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
- Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese
I miei Smartphone:
- Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
- Sony Xperia Sola (attuale)
Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"
http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html
Io l'ho installata per caso 2 giorni fa, e non ci posso credere che il creatore sei tu ! haahah ma guarda un pò ! Complimenti, non l'ho provata a fondo ma a primo avviso mi sembrava davvero ottima !!
Samsung galaxy s plus I9001:
[I]- Rom Gigabread+ OC 1.517 Ghz - Rooted - Feamod 1.4 -
E' davvero un'ottima app!! Bravi veramente![]()
Potresti aggiungere anche l'amministrazione pagine? L'app ufficiale non lo supporta, altre non lo so e sono quasi disperata perché non so che fare. Grazie mille, il resto sembra ottimo.