Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
team2soft
Ragazzi Aggiungete la pagina di Fast Facebook (
Android - Fast Fb | Facebook ). In queste ore abbiamo aperto un Sondaggio per decidere quale sarà la prossima funzione da Sviluppare. Dite la vostra. Ci servono le opinioni di tutti per avere un'app sempre migliore !!
Fatto. Dai che finalmente avremo qualcosa di decente pure su android.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Pensate di inserire qualche widget?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
darko8
Pensate di inserire qualche widget?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Le widget sono in programma sicuramente.. Saranno implementate appena sarà ultimato il core dell'app (ovvero tutte le funzionalità principali) ;)
-
Prime prove e prime impressioni:
- chat non evidenzia casi di chatmultipla, mette semplicemente il nome di chi l'ha creato
- se torno alla lista delle chat dopo aver mandato un messaggio anche aggiornando diverse volte non lo visualizza l'ultimo mio
- in generale ben fatta, leggera, comoda. Magari possibilità di cambiare colore dello sfondo/tema non sarebbe male. Qualcosa di semplice, diciamo combinazioni di colori, non immagini.
-
Quote:
S19
Prime prove e prime impressioni:
- chat non evidenzia casi di chatmultipla, mette semplicemente il nome di chi l'ha creato
- se torno alla lista delle chat dopo aver mandato un messaggio anche aggiornando diverse volte non lo visualizza l'ultimo mio
- in generale ben fatta, leggera, comoda. Magari possibilità di cambiare colore dello sfondo/tema non sarebbe male. Qualcosa di semplice, diciamo combinazioni di colori, non immagini.
Ottima idea quella dei colori, credo che già dalla prossima release ci sarà qualcosina in più.
La chat, è ancora MOLTO in beta, per ora l'effort è stato tutto convogliato sulla velocità, sicurezza e affidabilità.
Comunque, grazie a tutti per i feedback:)
-
Quote:
team2soft
Ottima idea quella dei colori, credo che già dalla prossima release ci sarà qualcosina in più.
La chat, è ancora MOLTO in beta, per ora l'effort è stato tutto convogliato sulla velocità, sicurezza e affidabilità.
Grande app! Se metterete i msg privati in push potro finalmente buttare del cesso quel distruggi batteria di facebook messenger :-D
Flashato dal mio iPhone Fu**er
-
Quote:
team2soft
Bella. Aspetto con ansia gli update e la versione finale. Intanto continuo a testarla eheh
-
Ciao,su nexus s com ics mi funziona perfettamente, su tablet con honeycomb è partito solo la prima volta,mi ha fatto loggare ed è crashato!ora crasha subito all'apertura
Inviato dal mio A500 usando Tapatalk
-
Quote:
andy206
Ciao,su nexus s com ics mi funziona perfettamente, su tablet con honeycomb è partito solo la prima volta,mi ha fatto loggare ed è crashato!ora crasha subito all'apertura
Inviato dal mio A500 usando Tapatalk
Santo honeycomb :P
Purtroppo le actionbar su honeycomb sono quasi un "fake"... un metodo per abilitare il tasto home, non esiste nelle api di honeycomb ma solo dalle api 14 in su.
A saperlo.. mi sono informato e ho risolto il problema ;) Prossimo update non crasherà più ;)
-
Gran bella app, ma l'ho provata per poco, in wifi e a cellulare in carica! Mi dici che usera meno batteria? Cosi butto via l'app ufficiale lentissima e ciuccia batteria
Inviato dal mio Galaxy Next usando Tapatalk