Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlBella95
Gran bella app, ma l'ho provata per poco, in wifi e a cellulare in carica! Mi dici che usera meno batteria? Cosi butto via l'app ufficiale lentissima e ciuccia batteria
Inviato dal mio Galaxy Next usando Tapatalk
Facci sapere come va !!
-
Ad essere veloce e leggera, non c'è dubbio di certo per essere una beta caspita..:)
-
Quote:
team2soft
Facci sapere come va !!
Va bene! Voi dite che consuma meno batteria?
Inviato dal mio Galaxy Next usando Tapatalk
-
Quote:
team2soft
Santo honeycomb :P
Purtroppo le actionbar su honeycomb sono quasi un "fake"... un metodo per abilitare il tasto home, non esiste nelle api di honeycomb ma solo dalle api 14 in su.
A saperlo.. mi sono informato e ho risolto il problema ;) Prossimo update non crasherà più ;)
metterete i messaggi privati in push stile facebook messenger?
-
http://imageshack.us/photo/my-images...attura2gy.png/
Grazie all'aiuto di tutti voi siamo arrivati nelle Top Free Trend Apps !!!
Grazie a tutti!! Continuate ad inviarci Feedback per migliorare ancora FastFacebook !!
-
Quote:
team2soft
potete rispondere alla mia domanda? grazie :p
-
Quote:
giajp
metterete i messaggi privati in push stile facebook messenger?
certamente, è nella roadmap ;) Non ci sarà nel prossimo update, ma in quello successivo.
-
Quote:
team2soft
certamente, è nella roadmap ;) Non ci sarà nel prossimo update, ma in quello successivo.
addio facebook e facebook messenger!!! spero si rivelerà ancor meglio di imo, grazie ad esso ho risolto il svnet che generava facebook messenger e che non mi faceva andare il telefono in deep sleep :)
-
Altro problema che ho trovato è con le notifiche che anche se ci clicco non me le segna come lette. E i like non si possono dettaglia re, cioè vedi che uno ha messo like ma non hai modo di capire chi manco aprendo lo status.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
S19
Altro problema che ho trovato è con le notifiche che anche se ci clicco non me le segna come lette. E i like non si possono dettaglia re, cioè vedi che uno ha messo like ma non hai modo di capire chi manco aprendo lo status.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
E' vero, ma non preoccuparti:): Le notifiche saranno messe a punto in pochi giorni; per la possibilità di identificazione degli utenti che hanno dato un like non riteniamo sia una funzione di vitale importanza al momento, la svilupperemo più in la.;)
Grazie per il feedback !