Visualizzazione stampabile
-
Diventa sempre più appetitoso! Una cosa: mi sono accorto che se qualcuno (nei commenti, per esempio.) posta un link non c'è la possibilità di aprirlo nel browser... Funzione abbastanza utile e importate. Immagino che siate già a lavoro su ciò. :-D vabbé, era per tenere presente! Comunque ripeto: diventa sempre più gustoso!
Inviato dal mio X10mini usando Tapatalk
-
Quest'aggiornamento é stupendo complimenti! Mentre con l'app ufficiale sta ancora caricando la home con la vostra già ho risposto a un post, per ora mi sono limitato a disconnettermi da quella ufficiale e tengo la vostra. Unica cosa che ho notato per ora é ancora riguardante le notifiche, i post o le foto che metto io o a cui rispondo me li notifica e me li apre ma se mi taggano in un post o una foto me lo notifica ma non la apre.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnNash
Ciao,
complimenti per il lavoro e per l'impegno ;)
volevo sapere come mai non ho la possibilità di vedere i messaggi degli amici che ho suddiviso in liste!
Grazie.
Sarò sincero, non ho ancora studiato questa cosa, le api di facebook sono complesse. Prossime release ci sarà sicuramente. Anzi, se hai un'idea di come si potrebbe implementare, sei il benvenuto :D
-
Vi devo dare assolutamente nerito di una cosa: c' è il tasto per condividere i post! Grandissimi..fb ufficiale non cel ha!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ho notato che c'è una differenza di aggiornamento di circa un ora e mezza tra FastFacebook e l'applicazione ufficiale, cioè se vedo un post delle 11 sul app ufficiale sulla vostra sta ancora alle 9.30 nonostante continuo a aggiornare
-
Quote:
darko8
Ho notato che c'è una differenza di aggiornamento di circa un ora e mezza tra FastFacebook e l'applicazione ufficiale, cioè se vedo un post delle 11 sul app ufficiale sulla vostra sta ancora alle 9.30 nonostante continuo a aggiornare
Rettifico è sbagliato l'orario sotto i post
-
Quote:
darko8
Rettifico è sbagliato l'orario sotto i post
Grazie per la segnalazione. Indagheremo ! ;)
-
Tra qualche giorno presenteremo una serie di novità per la grafica dell'intefaccia.
-
Quote:
team2soft
Tra qualche giorno presenteremo una serie di novità per la grafica dell'intefaccia.
Scusa, e per le liste cui accennavo giorni fa?
-
Io la sto provando tutt'ora e si presenta facile ed intuitiva oltre che migliore di molto rispetto a Facebook per Android e un pelino piu veloce e stabile di FriendCaster! Ottima app, sul Play Store ti ho dato 5 punti, strameritati direi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk