Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
[APP] Fast Facebook
Salve ragazzi, ogni tanto per hobby sviluppo app per android. In queste settimane ho dedicato un pò di tempo a un client per facebook che non fosse invasivo e pesante come tutti gli altri.
Questo è il risultato! https://play.google.com/store/apps/d...stfacebook.com
Allegato 7827
Che ne pensate? L'app è in beta, ho bisogno di feedback e suggerimenti. Sarà sempre free e concentrata interamente sulla velocità e sul basso consumo di batteria-cpu.
Grazie
-
Nessuno interessato a dare feedback? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
team2soft
Nessuno interessato a dare feedback? :)
Ottima app. Se avesse le notifiche sarebbe il non plus ultra!
-
L'ho appena installata, a velocità é ottima appena ci smanetto un po vi dico
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
danroxi
Ottima app. Se avesse le notifiche sarebbe il non plus ultra!
Grazie! Le notifiche verranno implementate... per ora dobbiamo risolvere alcuni problemi, introdurre l'invio messaggi e migliorare parecchio i layout in base anche ai vari schermi.
Sul market, twitter e facebook stiamo ricevendo tantissimi feedback fortunatamente!!!
Quote:
darko8
L'ho appena installata, a velocità é ottima appena ci smanetto un po vi dico
Grazie darko! Aspettiamo notizie!
-
Se l'app è di vostro gradimento aggiungeteci anche su Facebook cercando "Fast Fb" oppure "Android - Fast Fb" .
Grazie a tutti per la partecipazione e l'aiuto !!
-
Si potranno taggare le foto? Comunque mi sembra fatta veramente bene.
-
Quote:
Orlins
Si potranno taggare le foto? Comunque mi sembra fatta veramente bene.
L'idea fondamentale dell'app è la leggerezza per il sistema e la velocità di utilizzo, quindi tutte le funzioni "non vitali" per l'uso di Facebook saranno Sviluppate sicuramente ma saranno attivabili dall' utente da un menù di impostazioni in modo da dare la possibilità di avere un Client minimale o meno a discrezione del singolo utente.
-
Quote:
team2soft
L'idea fondamentale dell'app è la leggerezza per il sistema e la velocità di utilizzo, quindi tutte le funzioni "non vitali" per l'uso di Facebook saranno Sviluppate sicuramente ma saranno attivabili dall' utente da un menù di impostazioni in modo da dare la possibilità di avere un Client minimale o meno a discrezione del singolo utente.
Mi sembra un'ottima idea!
-
Ho visto che si possono condividere i link postati dagli altri membri solo che condivide anche il loro commento fatto sopra il link, l'avete notato anche voi?