CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

LG SmartWorld (LG store)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dati bancari

    Quote Originariamente inviato da PanajevLG Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un responsabile LG Italia per quanto riguarda l'esperienza utente ed il controllo qualità dell'offerta software per Android e, per essere più precisi, lo store LG e l'applicazione LG SmartWorld che dovrebbe essere pre-installata sui vostri telefoni LG e scaricabile da Google Play (ex Android Market).

    Sono qui perché LG ha deciso di cercare di aprirsi di più ai propri utenti ed alle comunità Android più in generale, attivamente cercando il vostro feedback. Siamo interessati ai vostri pareri sull'applicazione LG SmartWorld, quello che vi piace e quello che vorreste che fosse migliorato or cambiato in questo servizio.

    Vi ringraziamo per le vostre risposte, speriamo di ottenere molti interessanti spunti di riflessione: aiuteranno noi a migliorare quello che vi offriamo ed aiuteranno coloro che usano i nostri servizi grazie ai miglioramenti che apporteremo.

    Grazie ancora a tutti! Ciao!
    Ho trovato estrememente spiacevole che per permettermi di acquistare un prodotto gratuito si chiedano i miei dati bancari!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve sono un possessore di lg g2 a seguito Robin istallazione di una recovery alternativa e precisamente la twrp il Telefono non si riavvia mi da questi errori che si vedono in trasparenza come posso entrare in recovery? Premetto che stranamente in download mode il pc non riconosce il Telefono anche con i driver giusti chiedo aiuto grazie.

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PanajevLG Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un responsabile LG Italia per quanto riguarda l'esperienza utente ed il controllo qualità dell'offerta software per Android e, per essere più precisi, lo store LG e l'applicazione LG SmartWorld che dovrebbe essere pre-installata sui vostri telefoni LG e scaricabile da Google Play (ex Android Market).

    Sono qui perché LG ha deciso di cercare di aprirsi di più ai propri utenti ed alle comunità Android più in generale, attivamente cercando il vostro feedback. Siamo interessati ai vostri pareri sull'applicazione LG SmartWorld, quello che vi piace e quello che vorreste che fosse migliorato or cambiato in questo servizio.

    Vi ringraziamo per le vostre risposte, speriamo di ottenere molti interessanti spunti di riflessione: aiuteranno noi a migliorare quello che vi offriamo ed aiuteranno coloro che usano i nostri servizi grazie ai miglioramenti che apporteremo.

    Grazie ancora a tutti! Ciao!
    Ciao, spero tu mi possa aiutare a tal proposito. Sono un posessore di Lg G3 da due giorni. Quando vado su Lg SmartWorld mi chiede di aggiornare tale applicazione, premo su Ok, ma rimane per 5 minuti allo 0% e poi Paused...premetto che appena ho acceso il cell la prima volta mi ha chiesto di fare aggiornamento ad android 5.0 e l'ho fatto subito. Come posso risolvere? Peraltro, quando clicco sull'icona SmartWorld e NON ACCETTO DI AGGIORNARE L'APP, me la chiude direttamente. Insomma, non posso far nulla!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy