-
notifiche batteria super charge...
ciao a tutti!!!!...è da qualche giorno che mi arrivano notifiche con slogan tipo "la tua batteria dura poco?clicca qui" e mi manda ad un sito internet che chiede di scaricare un app che si chiama batteria super charge...ma che cos'è???...tipo un virus???come faccio a nn farmi più arrivare queste notifiche????
-
-
-
interessa anche a me sapere come liberarmi di quelle notifiche....a volte mi arrivano anche cose del tipo "hai vinto una ricarica da 500€"...mi sembra chiaro che siano virus/pubblicità..
-
-
si infatti proprio stamattina mi è arrivata un'altra notifica con scritto hai vinto una ricarica da 20€ -_-'
-
-
Senior Droid
SICURAMENTE è un app che avete installato. Dunque... che app avete installato recentemente o da quando sono comparse le notifiche?
Il mio profilo

-
-
Senior Droid
installate air push detector (https://play.google.com/store/apps/d...V0ZWN0b3IiXQ..), vi cercherà l'applicazione che le causa e permetterà di disinstallarla automaticamente
-
Il seguente Utente ha ringraziato gabryesse per il post:
-
grazie per il consiglio...ha funzionato perfettamente appena aperta ha trovato subito l'app che mi faceva arrivare tutte quelle notifiche (nel mio caso era "complete gym exercise guide")
-
-
Grazie, ho trovato il post molto utile ed ho risolto il problema dell'aggiornamento che richiedeva sulla batteria.
L'applicazione era "Effetti sonori" ...per sicurezza l'ho disinstallata.
-
-
Senior Droid
Come avevo detto era colpa di un app.
Inviato da tapatalk
Il mio profilo

-
Il seguente Utente ha ringraziato Abominable Snow Tux per il post:
Permessi di invio