Visualizzazione stampabile
-
Salve. Sono nuovo ed ho un problema con questa applicazione per il mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830i (2.3.6), quando carico le foto su Instagram (ultima versione), sia appena scattate sia dalla galleria, vengono tagliate o si vedono male. Qualcuno saprebbe aiutarmi ? Grazie in anticipo
-
Salve ragazzi,
sono un fan di Instagram, da quando è arrivato su android sono la persona più felice di questo pianeta.
Da pochi giorni sono passato al Sony Ericsson Xperia Play ed ho un problema con il geotag delle foto.
Fino a poco tempo fa' avevo un Galaxy Next (mitico telefonino) e geotaggavo tranquillamente le mie foto, anche con il gps spento.
Sul Play niente, non trova luoghi vicini neanche con il gps acceso. Non credo che sia un problema di gps, visto che navigatore, facebook e foursquare vanno tranquillamente.
Qualcuno ha lo stesso problema? Fatemi sapere, vi ringrazio.
Francesco
-
io trovo molto macchinoso l'inserimento diretto sulla bacheca...non capisco, quando scatto una foto, la modifico, poi clicco direttamente su "carica" facebook e twitter....ma a volte me le mette direttamente nella cartella instagram a volte no. quando una foto non finisce "automaticamente" nella cartella instagram, come posso fare per mettercela?
-
Confermate che non va oggi?
Perpassioneblue: cosa trovi di macchinoso? Quando "carichi" e hai connessione, la foto viene salvata nella dir Instagram, se non hai connessione, non viene ovviamente pubblicata, ma te la ritrovi salvata nella dir Instagram. Cosa non ti è chiaro?
Se la connessione è buona (intendo wifi o H) è tutto abbastanza fluido...con connessione G è di una lentezza esasperante.
Io ho 250 foto caricate, lo uso molto....
-
Salve a tutti,
ho mandato il mio samsung galaxy w in assistenza e ovviamente ho perso tutti i dati e le applicazioni. Non ricordo più la password instagram solo il nome utente,andando sulla voce " hai dimenticato la password?" non mi riconosce l' email solo il nome utente,mi comunica che mi arriverà via email la procedura ma non è così,qualcuno sa aiutarmi? cosa posso fare?
-
ciao! Instagram purtroppo non permette di ruotare le immagini di qualche grado (per raddrizzarle, per capirci) e nemmeno di togliere il micromosso...sapete di qualche app che fa questo lavoro?? fatemi sapereeee :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariottola
ciao! Instagram purtroppo non permette di ruotare le immagini di qualche grado (per raddrizzarle, per capirci) e nemmeno di togliere il micromosso...sapete di qualche app che fa questo lavoro?? fatemi sapereeee :)
Adobe Photoshop Express fa al caso tuo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mariottola
L'app Photo Editor permette di ruotare con step di +-1°.
-
Quote:
JohnNash
L'app Photo Editor permette di ruotare con step di +-1°.
caspita, se è quella che ho provato a scaricare mi dava solo l'opzione ruota per giri di minimo 90°, magari ci riguardo intanto grazie anche a te!
-
Quote:
Vetro
Adobe Photoshop Express fa al caso tuo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
fatto! grazie, ste foto storte mi urtavano davvero il sistema nervoso... :)