Ho letto che si è già affrontato l'argomento, però non ho trovato una soluzione al problema.
Ho la necessità di fare andare una app un po' datata su un Android 14.
L'app si chiama mprms.apk
Purtroppo è un periodo da qualche mese a questa parte in cui ho qualche problema di salute e l'app mi è necessaria per vedere le telecamere di casa.
L'app non è stata più aggiornata da un po' perchè l'azienda di produzione del DVR ha chiuso e di conseguenza anche l'app è sparita dallo store, ma io dispongo dell' apk originale che comunque si trova anche in rete in qualche sito.
Se provo ad installarla su Android 14 mi dice che l'app non è incompatibile con il sistema Android installa o qualcosa del genere su Android 8/9 invece funzionava bene.
Ho letto in rete che app un po' datate vengono mantenute funzionanti anche in caso di upgrade del sistema operativo android ma solo se sono state installate precedentemente all'upgrade.
Mi sono letto decine di pagine sull'utilizzo di ADB, ma purtroppo non mi funziona, anzi quando mando anche il semplice comando ADB devices Windows mi dice che il programma ADB si è arrestato e non riesco ad andare oltre.
Dal forum ho provato a scaricare e ad installare ADB Driver Installer (9.0 MB) ma forse funziona solo sui Samsung e io ho un Honor Magic4 pro
Mi dareste una mano a risolvere la cosa?