CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Vecchia app e Android 14

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Lancillotto69

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Question

Vecchia app e Android 14

Ho letto che si è già affrontato l'argomento, però non ho trovato una soluzione al problema.

Ho la necessità di fare andare una app un po' datata su un Android 14.
    L'app si chiama mprms.apk

Purtroppo è un periodo da qualche mese a questa parte in cui ho qualche problema di salute e l'app mi è necessaria per vedere le telecamere di casa.
    L'app non è stata più aggiornata da un po' perchè l'azienda di produzione del DVR ha chiuso e di conseguenza anche l'app è sparita dallo store, ma io dispongo dell' apk originale che comunque si trova anche in rete in qualche sito.
    Se provo ad installarla su Android 14 mi dice che l'app non è incompatibile con il sistema Android installa o qualcosa del genere su Android 8/9 invece funzionava bene.
    Ho letto in rete che app un po' datate vengono mantenute funzionanti anche in caso di upgrade del sistema operativo android ma solo se sono state installate precedentemente all'upgrade.
    Mi sono letto decine di pagine sull'utilizzo di ADB, ma purtroppo non mi funziona, anzi quando mando anche il semplice comando ADB devices Windows mi dice che il programma ADB si è arrestato e non riesco ad andare oltre.

Dal forum ho provato a scaricare e ad installare ADB Driver Installer (9.0 MB) ma forse funziona solo sui Samsung e io ho un Honor Magic4 pro

Mi dareste una mano a risolvere la cosa?

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,327 volte in 1,739 Posts
    Predefinito

Le telecamere hanno un marchio ?
    Se non gira è perchè l'app è troppo vecchia, quindi bisognerebbe cercare qualcosa che si adatti.

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Le telecamere sono analogiche e di tipo diverso, quello che conta è il collegamento con il DVR che può avvenire anche via PC
    Speravo nel fatto che si potesse installare a forza saltando le limitazioni di Android 14

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    935
    Predefinito

Se l'app funzionava, molto probabilmente ti converrebbe provare con una macchina virtuale, che simulerebbe un ambiente di un sistema operativo inferiore, da installare sul dispositivo e all'interno della quale far girare questa applicazione

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Avevo valutato questa possibilità, anche se non so come fare
    Speravo in una istallazione forzata con ADB che mi risolvesse la cosa senza incasinare troppo il telefono

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Prova a girare qui l'apk.

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Prova a girare qui l'apk.
    Non ho i permessi per allegare file, ma lo puoi trovare qui:
    ----https://www.apkmonk.com/download-app/com.fnsys.mprms/4_com.fnsys.mprms_2017-09-29.apk/

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lancillotto69 Visualizza il messaggio
    Ho letto che si è già affrontato l'argomento, però non ho trovato una soluzione al problema.

Ho la necessità di fare andare una app un po' datata su un Android 14.
    L'app si chiama mprms.apk

Purtroppo è un periodo da qualche mese a questa parte in cui ho qualche problema di salute e l'app mi è necessaria per vedere le telecamere di casa.
    L'app non è stata più aggiornata da un po' perchè l'azienda di produzione del DVR ha chiuso e di conseguenza anche l'app è sparita dallo store, ma io dispongo dell' apk originale che comunque si trova anche in rete in qualche sito.
    Se provo ad installarla su Android 14 mi dice che l'app non è incompatibile con il sistema Android installa o qualcosa del genere su Android 8/9 invece funzionava bene.
    Ho letto in rete che app un po' datate vengono mantenute funzionanti anche in caso di upgrade del sistema operativo android ma solo se sono state installate precedentemente all'upgrade.
    Mi sono letto decine di pagine sull'utilizzo di ADB, ma purtroppo non mi funziona, anzi quando mando anche il semplice comando ADB devices Windows mi dice che il programma ADB si è arrestato e non riesco ad andare oltre.

Dal forum ho provato a scaricare e ad installare ADB Driver Installer (9.0 MB) ma forse funziona solo sui Samsung e io ho un Honor Magic4 pro

Mi dareste una mano a risolvere la cosa?
    Nessuno mi aiuta in questa cosa ??

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    935
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lancillotto69 Visualizza il messaggio
    Nessuno mi aiuta in questa cosa ??
    Non credo che si potrà contunuare ad utilizzare quell'app; armati di pazienza e provane altre dal Play Store.
    Io per le telecamere di casa utilizzao Easy Viewer Pro; ma ce ne sono diverse.

Permessi di invio