Con android,da quanto ne so io, bisogna rassegnarsi
Visualizzazione stampabile
Con android,da quanto ne so io, bisogna rassegnarsi
ok bene, speriamo in qualche applicazione futura allora!! grazie per avermi risposto!
:)
Ragazzi siete riusciti a caricare video con la nuova versione di Instagram? A me continua a dare "operazione non riuscita" dopo un po' che carica, sia in 3G che in WiFi, inoltre dopo alcuni tentativi l'app va pure in crash.. Ho provato a cancellare la cache ma niente da fare. Ho un S3 GT-i9300 non rootato con l'ultimo firmware ufficiale ita no brand..
Ma secondo voi quando potrò postare filmati anche io con l'xperia sole?! Ora li visualizzo ma mi piacerebbe molto postare qualcosa...
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Per chi come me cercava un'app per inserire le emoticon, c'è unicode6emoji ✌
salve a tutti ho un LG L7 e ho problemi con istagram! Quando arrivo all' elaborazione della foto il cel si riavvia, ho provato piu volte e la cosa succede sempre! a voi è mai capitato? che posso fare perche non accada?
Ciao,
ho disinstallato Instagram dal mio cellulare perchè lo avevo resettato, poi lo ho reinstallato...
Se provo ad accedere non mi fa accedere (compare per un brevissimo istante l'immaginina animata del caricamento e rimane sulla schermata di login)
Ho anche pensato che potrei aver scordato username e password (anche se mi sembra strano perchè credo che mi dovrebbe avvertire con un messaggio testuale),
Dalle domande sul sito apposito per instagram non c'è nulla che tratti di questo problema
Avete qualche idea in merito?
Grazie mille
Cesare
A me l unica che mi funziona è "coolsymbols" che trovi sul market. È proprio una app che usi al momento di inserire i simboli,non è che ti vengono aggiunti sulla tastiera però al momento è l unica funzionante per noi con android! Altrimenti c è su xda un altro metodolperò serve il root
Buongiorno a tutti, uso instagram da un mesetto, prima col profilo privato (dovevo dare conferma per farmi seguire dalle persone) da poco con profilo pubblico..mi sta capitando però negli ultimi giorni che mi seguono persone con una sola foto con scritto 'want more instagram followers? Visit' ed un sito..mi chiedevo se fosse una cosa 'normale'? è successo a qualcun'altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quando portrò postare filamenti con il mio Xperia sole?! Perché su instagram io al momento posso solo visualizzarli, o ci sono app eagerness che pilotato upload dei video?!
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Ciao a Tutti,
Una domanda. Ma perché l'Instagram che ho installato (due volte) sul mio S4 non ha l'opzione per creare contrasto nelle foto? Mi riferisco a quella che normalmente (e anche sull'instagram appena scaricato sull'S2 della mia collega) appare nella barra in alto vicino a quelle per girare la foto, creare la cornice e sfocarne parti.
Grazie!
e sì grazie. Alla fine ho trovato altri post su Internet. Che brutto! E' l'opzione più bella!
Ragazzi ho il Samsung Galaxy Ch@t aggiornato a JB 4.1.2. quindi posso tranquillamente fare video su Instagram... una volta registrato e messo l'effetto se provo a vedere l'anteprima, tutto ok. Il problema è quando lo pubblica. L'audio va a rallentatore! Altera le voci, fanno paura se le sentite, peggio dei film horror (non sto scherzando!!). Ho riscontrato questo problema anche con l'S2 Plus di un mio amico.. c'è un modo per risolvere o qualche app alternativa per l'upload dei video? :-(
Scusate, ma io sono l'unico a cui non funziona più bene la funzione LUX? Sarebbe quella con il sole che aumenta la luminosità...
Da qualche tempo, probabilmente con l'aggiornamento ad Android 4.3, la foto diventa tutta verde.
Ho un nexus 4...
Ho cercato in rete ma nessuno ne parla...
Salve a tutti!
Ho un problema con le emoticon, pratiacamente non riesco a visualizzarle su instagram, mi escono solo dei quadratini, perchè?? :'(
C'è un modo per risolvere questo problema?
Grazie in anticipo.
:D
Ho modificato il mio Galaxy Gio con la versione GingerPlus versione ANDROID 5.0.1. Ho letto che i video su Instagram possono essere riprodotti solamente con versione Android superiore a 4.0 eppure nel mio telefono non vanno! Nel Play Store non ci sono aggiornamenti. Ho provato a installarlo nuovamente ma nulla. Devo aspettare che i video siano disponibili anche su versioni "minori" o ci sono soluzioni? Grazie :)
qualcuno può aiutarmi con le emoticon di instagram? vedo solo dei quadratini come risolvere il problema? Grazie
(ho un gaalxy s2)
ciao ho lo stesso problema, non riesco a visualizzare le emoticon su instagram, vedo solo dei quadratini! Ho un gaalxy s2 versione 4.1.2 e ho installato emoji keyboard e go keyboard, adesso ho provato a scaricare quella che hai citato tu (simeji + unicode6emoji) però quando vado a inserire le emoticon non sono colorate e se ne vedono pochissime, il resto tutti quadrati..potresti spiegarmi bene come fare??
Grazie in anticipo
non so se è sempre stato cos', è una cosa nuova o un problema mio....ma instagram in 3G consuma un botto di dati, tipo 10 MB in 3 min, è normale?
Cerco di postare qui il mio problema con Instagram
Posseggo in HUAWEI G330, e fino alla versione 3.3.3 funzionava, poi mi ha chiesto di aggiornare all'ultima versione (la 4.02)e da li non ha PIU FUNZIONATO.
Ho disinstallato la nuova e provato a rimettere la vecchia ma non me lo fa fare. C'e un metodo per reinstallare la versione vecchia e non fare che il programma richieda l'aggiornamento alla nuova versione?(la versione vecchia l'ho scaricata (Instagram_3.3.3.apk )o un altro metodo per far funzionare Instagram sul device huawei g330 brand wind?
grazie in anticipo
C'è un modo per ridurre il consumo mb in 3g di instagram? È un social fantastico, ma si può trascorre un tempo limitato perché consuma moltissimo:(
Ciao a tutti!!!
Col mio galaxy s4 le foto su instagram sono enormi e per pubblicarle le taglia tantissimo...
inoltre non funzionano le cornici!!!
cosa posso fare?
grazie!
concordo sul consumo, diventa quasi inutilizzabile.
uffa non vi seguo!!! chi può aiutarmi cmq??
per il tuo problema non saprei, magari prova nella sezione dedicata al tuo smartphone ;)
per quanto riguarda il consumo intendiamo dire che in 3G Instagram consuma un botto di dati se ci giri un po' di più, l'altra volta 3/4 min di navigazione oltre10 MB, magari prova anche te e facci sapere...
dite che non c'è soluzione? come si potrebbe segnalare agli sviluppatori dell'app?
io ho scritto qui: android-support@instagram.com
proprio agli sviluppatori....vediamo se rispondono...voi novità?
Ragazzi qualcuno sa come risolvere il problema dell' audio rallentato nei video su istagram?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App