Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariottola
caspita, se è quella che ho provato a scaricare mi dava solo l'opzione ruota per giri di minimo 90°, magari ci riguardo intanto grazie anche a te!
Prego! Devi cliccare, se non ricordo male, sul +1 o sul -1...
-
Qualcuno usa su IG l'effetto più cornici per una stessa foto? Cioè unica foto, splittata in tot parti dove ogni parte ha una sua cornice...
quale app permette ciò? Tnx!
-
ciao, ho un samsung galaxy ace. da qualche giorno instagram non mi funziona più, o meglio, mi posta le foto con delle gran righe nere o a quadretti. è capitato anche a qualcun altro? potrebbe essere un problema della fotocamera? perchè se carico delle foto più vecchie, tipo della settimana scorsa, me le carica correttamente. vi sarei grata se mi poteste aiutare :)
-
Quote:
JohnNash
Notifiche: arrivano sulla barra superiore anche ad app chiusa! Da diversi giorni a dire il vero...
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando
Androidiani App
Notifiche stile Whatsapp ad applicazione chiusa???
ICS o GB? A me nulla anche se ormai ho perso le speranze...
-
Quote:
Maccio45
Notifiche stile Whatsapp ad applicazione chiusa???
Certo! Funzionano benissimo?
GB
-
Ragazzi io ho un galaxy Y.
Ho provato di tutto ma mi carica sempre le foto nere.
Sapete se c'è qualche soluzione? o bisogna aspettare qualche aggiornamento?
grazie
-
Quote:
onitsuka
Ragazzi io ho un galaxy Y.
Ho provato di tutto ma mi carica sempre le foto nere.
Sapete se c'è qualche soluzione? o bisogna aspettare qualche aggiornamento?
grazie
Io ho risolto comprandomi il GS 2...
-
Salve a tutti ragazzi, prima di esporre la domanda ne approfitto per salutarvi tutti dato che sono nuovo =) Spero di iniziare una magnifica esperienza insieme a questa comunità.
Volevo chiedervi una cosa riguardo instagram per S 3.
L'ho omprato da poco, un 3 giorni, ed'è la prima volta che utilizzo un cellulare android, e devo dire che è un'altro pianeta rispetto alla concorrenza, ma l'applicazione di isntagram mi da un problema, praticamente quando vado a scattare una foto con il flash attivo, prima di tutto non scatta niente, poi dopo qualche secondo (mediamente 10 sec) si blocca e va in crash. Ora non so se è un problema mio, oppure è un bug dell'applicazione legato al samsung Galaxy S3.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
-
Quote:
TommyRs91
Salve a tutti ragazzi, prima di esporre la domanda ne approfitto per salutarvi tutti dato che sono nuovo =) Spero di iniziare una magnifica esperienza insieme a questa comunità.
Volevo chiedervi una cosa riguardo instagram per S 3.
L'ho omprato da poco, un 3 giorni, ed'è la prima volta che utilizzo un cellulare android, e devo dire che è un'altro pianeta rispetto alla concorrenza, ma l'applicazione di isntagram mi da un problema, praticamente quando vado a scattare una foto con il flash attivo, prima di tutto non scatta niente, poi dopo qualche secondo (mediamente 10 sec) si blocca e va in crash. Ora non so se è un problema mio, oppure è un bug dell'applicazione legato al samsung Galaxy S3.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Stesso identico problema. Ci ho rinunciato. Non capisco se è un problema si Instant Gram o e il galaxy s3 oppure la ROM. Su Galaxy Nexus l'applicazione funziona bene
-
infatti li va bene ora non so come mai, può essere come dici te qualche problema con la nostra rom, spero aggiornano xkè é un peccato. comunque grazie per la risposta sei stato gentile :)
Inviato dal mio GT-I9300