Crash quando fa le foto spero in un fix
Inviato dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
Crash quando fa le foto spero in un fix
Inviato dal mio GT-I9300
----------------------------------------------------------
Qualcuno conosce qualche app che permetta di scattare foto già nel formato quadrato?
Pare che per iphone, scattando con la fotocamera di IG, si ha già il formato quadrato. Per android no! :(
Edit: si può, leggere più avanti ;)
Grazie, non lo sapevo! ;)
Edit: perchè, pur avendo settato la fotocamera a 3Mpixel, mi scatta una foto rettangolare di 5Mpixel? I 5Mpixel sono interpolati (li aggiunge la mia ROM), ma io nelle impostazioni della fotocamera ho settato i reali 3Mpixel!
Edit2: il formato quadrato che genera (oltre al formato rettangolare, che naturalmente ha più dettagli) è 720x720! Non si può aumentare la risoluzione? o_O
Ciao a tutti
mi sono iscritto ad instagram da poco, mi piacciono molto le foto che vengono con questa applicazione.
solo che io una volta scattata una foto vorrei poterla salvare sul cellulare e basta, senza stare a condividerla su instagram o su facebook.. ma non ci riesco.. so che instagram è fatto apposta per la condivisione, ma mi chiedevo se fosse possibile, tramite qualche impostazione o qualche altra app, non condividere e salvare invece la foto direttamente nella memoria del telefono e basta.
che dite?
Se non hai una connessione attiva, dopo che hai cliccato su condividi, troverai la foto in una cartella chiamata Instagram sul cell e ovviamente non pubblicherai nulla su internet.
Quindi basta che tieni disabilitata la connessione quando termini la procedura di Instagram.
Guarda, secondo me ti conviene abbandonare del tutto il tuo intento. Fai prima a scattare con la fotocamera di default che ti permette di avere numerose opzioni in più e personalizzare ulteriormente la foto.
Io in genere scatto le foto normalmente dalla fotocamera di android, dopodichè quelle che preferisco le ritaglio e le mando su instagram.
La fotocamera di instagram in effetti fa abbastanza schifo.
Lascia perdere quello che trovi su iPhone. Essendo l'applicazione nata su iOS loro sono avanti di qualche aggiornamento, ovviamente.
Probabilmente in futuro le cose miglioreranno, ma comunque continuerò a non usare il programma fotocamera di instagram.
Lo stesso vale per Facebook, dove la fotocamera fa la stessa magra figura.
Ciao a tutti, ho passato tutte le pagine di questo topic ma ancora non ho capito esattamente una cosa su instagram..in se il suo vantaggio é che integra un social network a se, esatto? Perché cercavo un'app per fare foto e mettere filtri vari, ecc x giocare un po' con le foto, ma tutto sommato non mi sembrava sto gran che, e se da come ho capito non permette neanche di salvare le foto sul tel senza x forza pubblicarle allora lascio perdere e continuo con la macchina fotografica standard dell'One S e uso un'altra app...
ma se pubblico una foto sul loro social, mi va automaticamente anche in FB?
grazie