Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elektronikotine
La fotocamera di instagram in effetti fa abbastanza schifo.
Concordo, infatti continuo ad usare la fotocamera fuori da IG!
Una domanda: sapete se è possibile interrogare il db di IG?
Cioè, se volessi vedere tutte le foto pubblicate da un utente in un contenitore particolare (quindi #xxx) in un periodo che va dal giorno x al giorno y è possibile farlo?
-
Quote:
axl409
Mi suona strano. Potresti provare a rimuovere il sync dell'account Google, rimetterlo e vedere se così va. Altrimenti ti scarichi l'apk da internet (cerca con Google) e lo installi con un file manager.
Altra possibilità, editi il build.prop mettendo che hai un galaxy nexus, e dovrebbe installarla.
Facci sapere!
Inviato dalla luna.
Allora, risolto dopo una serie di esperimenti, in quanto avendo anche rootato il cellulare ho reinstallato tutto, senza rootare, e me lo installava... disinstallato, rootato di nuovo e magia questa volta me lo installava senza problemi... grazie a tutti per l'aiuto :)
-
notate come l'ultima versione presente sul play riscaldi eccessivamente il terminale? Almeno a me fa così! Galaxy note
-
Ah bè il mio Huawei Sonic è spesso bollente...
-
Salve a tutti, avrei una domanda. Ho letto che da poco sono state introdotte le funzioni Lux e Tilt shift anche per la versione android... solo che nel mio cellulare ( Ho un samsung galaxy ace ) non le vedo! L'applicazione è correttamente aggiornata, ho anche provato a disinstallarla e reinstallarla...
-
Buonasera Androidiani,
ho un piccolo problema.
Vorrei che le mie foto caricate su FB con Instagram andassero a finire nella cartella Instagram Photos del mio profilo Facebook, come accade per i melafonini.
Tuttavia, su mio profilo FB è stata creata questa cartella, ma risulta vuota.
E nella vostra cartella, ci sono le foto caricate?
Grazie mille.
-
Quote:
klelia
Salve a tutti, avrei una domanda. Ho letto che da poco sono state introdotte le funzioni Lux e Tilt shift anche per la versione android... solo che nel mio cellulare ( Ho un samsung galaxy ace ) non le vedo! L'applicazione è correttamente aggiornata, ho anche provato a disinstallarla e reinstallarla...
Nemmeno io vedo queste nuove funzioni...
Quote:
nikob84
Buonasera Androidiani,
ho un piccolo problema.
Vorrei che le mie foto caricate su FB con Instagram andassero a finire nella cartella Instagram Photos del mio profilo Facebook, come accade per i melafonini.
Grazie mille.
A me sì, finiscono regolarmente, solamente che:
- se metti una didascalia prima di inviare la foto, questa è in evidenza sul diario, oltre a esserci la foto dentro la cartella Instagram Photos;
- se non metti la didascalia prima di inviare la foto, questa non è in evidenza sul diario, ed è sempre presente dentro la cartella Instagram Photos.
-
Quote:
Originariamente inviato da JohnNash
Quote:
Originariamente inviato da klelia
Nemmeno io vedo queste nuove funzioni...
Quote:
Originariamente inviato da nikob84
Buonasera Androidiani,
ho un piccolo problema.
Grazie mille.
A me sì, finiscono regolarmente, solamente che:
- se metti una didascalia prima di inviare la foto, questa è in evidenza sul diario, oltre a esserci la foto dentro la cartella Instagram Photos;
- se non metti la didascalia prima di inviare la foto, questa non è in evidenza sul diario, ed è sempre presente dentro la cartella Instagram Photos.
Strano.... non so proprio cosa modificare!!
Inviato dal mio Ideos X5 usando Androidiani App
-
Quote:
nikob84
Buonasera Androidiani,
ho un piccolo problema.
Grazie mille.
Ho risolto in questo modo:
Ho disinstallato Instagram ed eliminato Facebook per android dalle applicazioni di Facebook in modo da cancellare permessi vari, poi ho effettuato il log-in su facebook dal cellulare e rinstallato Instangram.
-
Ciao ragazzi, ho anch'io un problema con FB :/
Ieri scatto una foto e decido però di non condividerla subito. Quando vado per condividerla su FB va tutto bene, inserisco la didascalia e invio...mi ritrovo la foto in bacheca ma non mi crea nessuna cartella nelle foto! Com'è possibile?
Può essere che sia perchè ho il profilo privato? (su Instagram)
Edit:
tra l'altro volevo provare il trucchetto di eliminare FB per android dal profilo di FB...bella roba, non c'è! O_O
So che è assurdo, tra l'altro se visualizzo il mio profilo come pubblico, la nota "ha iniziato ad usare FB per android" è l'unica che risulta visibile e che non riesco ad occultare...ma se vado nell'elenco applicazioni non c'è da nessuna parte! WTF???