uppppp!!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao, vorrei mettere il mio profilo di instagram privato, ma andando nelle impostazioni (anche da pc) non trovo quella voce :(
Voi sapete come si fa?
E' molto semplice. Dall'applicazione basta cliccare su Modifica il tuo profilo quindi abilitare I post sono privati.
Dal momento che questa è la discussione ufficiale di Instagram perchè non fare una raccolta (per chi vuole condividerlo, ovviamente) dei profili degli utenti che postano in questa discussione?
Ah!
Così facendo poi il profilo risulta privato e devono inviarmi la richiesta, giusto?
Ciao, sono da poco su instangram ma non riesco a caricare le foto; ogni volta che cerco di pubblicarne mi esce "pubblicazione non riuscita". Qualcuno può aiutarmi?
No, la connessione va bene. E si, ho provato a fare entrambi ma niente :/
Grazie comunque :)
Salve, ho cominciato ad usare da poco Instagram ma non riesco a capire una cosa. Nel momento in cui invio la foto per la pubblicazione come faccio ad attribuire un tag (o forse deve chiamarsi hashtag?) alla foto del tipo #roma o #firenze in modo che facendo la ricerca con questo tag (o hashtag?) la mia foto può essere visualizzata da altri utenti? Dove va inserito il tag-hashtag? Thanks
Se io ad esempio sono a roma, ma voglio pubblicare una foto scattata a milano inserendo la posizione MILANO, è possibile anche se la sto pubblicando da Roma?
upppppppppppppp
Quale applicazioni devo utilizzare per far sì che una foto scattata con la modalità panoramica su instagram appaia intera e non uno spezzone?
EDIT:
Risolto con instafit
Due domande. C'è modo di caricare su instagram foto senza tagliarle? Se si in che modo?
È possibile in qualche modo salvare le foto da instagram? Ho provato Instasave ma mi permette di salvare solo le mie foto. Grazie
ragazzi, solo io ho riscontrato che Instagram sul mio G2 consuma più batteria dello schermo? ho sempre la percentuale oltre il 30%.... mi sembra un tantino esagerato :/ non ho root e altro, ho disinstallato e reinstallato ma niente da fare, il problema si ripresenta...
Ciao a tutti, ho sempre avuto problemi con instagram con il mio Samsung S2 Plus, i problemi riguardano i video, il suono era sempre lento e quindi era inutile farne -.- adesso che ho messo una custom rom con kit kat 4.4.2 speravo funzionasse ma invece non mi carica i video :'( che sia un problema di instagram o della rom? continuano ad arrivare aggiornamenti dell'app ma non risolvono mai nulla...
Io ho pure un s2 plus e confermo l'audio rallentato... Prima però con stock ROM nemmeno li caricava quindi almeno qualche passo avanti c'è stato.... Boh non so che pensare
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un chiarimento. Tempo fa ho creato un account su Instagram facendo normalmente la registrazione senza utilizzare il mio account facebook. Successivamente però, per vedere chi dei miei amici di fb lo utilizzasse, ho provveduto all'associazione. Una volta fatto mi è comparso un messaggio in cui mi si chiedeve se Instagram può pubblicare per conto mio su fb. Ho messo ok ma mi sono subito pentito. In cosa consiste questa cosa? Anche perchè dopo aver dato l'ok alla prima domanda me ne esce un'altra: "Instagram vorrebbe gestire le tue pagine". Non sapendo come muovermi ho risposto "non ora". Potete darmi delle spiegazioni a riguardo?
Esiste un modo per dissociare facebook da instagram oppure una volta fatto tutti i miei amici di fb vedranno che ho un account instagram?
Grazie
Una volta collegato con fb apparirai nelle lista "trova amici" dei tuoi amici, associando il tuo account instagram con quello di fb ti verrà richiesto di pubblicare a tuo nome, ma non verrà pubblicato niente finchè non sarai tu a decidere di condividere qualcosa su fb.. è normale la domanda inerente la gestione pagina, poichè potresti avere una pagina su fb ove vorresti condividere foto di instagram
Ti ringrazio per la risposta. Quindi eventualmente mi conviene dare il consenso anche per la gestione delle pagine anche se non ne ho? Non viene data la possibilità di rispondere "No". O confermo oppure c'è la voce "non ora". Quindi mettendo "non ora" ogni volta si ripropone tale schermata.
In ogni caso credo di essere riuscito a scollegare instagram da fb. Ho smanettato nelle impostazioni ed ho tolto la spunta da fb però nonostante ciò mi ero reso conto che la dissociazione non era completa. Sono andato nelle impostazioni di fb e nella sezione "applicazioni" ci stava proprio instagram e l'ho rimossa anche da qui. Ora tutto è tornato come prima.
Nonostante ciò, ho ricevuto delle richieste di seguirmi da contatti fb. Dici che nonostante la dissociazione, ormai ai miei amici di fb compare lo stesso che ho un account instagram? Oppure magari mi hanno visto quando ancora non avevo effettuato la dissociazione?
Ne approfitto per un'ulteriore domanda: come mai quando qualcuno commenta una mia foto o mette "mi piace" oppure mi fa una richiesta di seguirmi....non mi arriva nessuna notifica? Me ne accorgo solo se apro manualmente l'app instagram. Forse è dovuto al fatto che ho creato l'account instagram con una semplice registrazione senza collegarlo a fb oppure sbaglio qualcosa nei settaggi?
Grazie
Per quanto riguarda la gestione pagine puoi accettare così da non vederti riproposta sempre la solita domanda.. per quanto riguarda la dissociazione, quando colleghi con fb viene segnalato a tutti i tuoi amici nelle notifiche, anche se l'hai dissociato loro hanno nelle notifiche che tu sei su instagram.. per quanto riguarda le notifiche, inizia a vedere nelle impostazioni, e se vuoi le notifiche non devi chiudere l'app, devi rimanerla sempre aperta in background, ma ciò comporta un grande consumo di batteria
Ho capito. Quindi diciamo che una volta eseguita l'associazione "la frittata è fatta" nel senso che anche se poi dissocio i 2 account rimango segnalato nelle notifiche degli altri miei contatti.
Riguardo alle notifiche, ho controllato nelle impostazioni e sono tutte settate sulla voce "da tutti". Ti premetto che ho il profilo privato però mi è capitato che quando ho ricevuto un "mi piace" da persone che mi seguono...la notifica l'ho vista solo una volta aperta l'app nella sezione notizie. Quindi le notifiche di instagram normalmente dovrebbero arrivare anche ad app chiusa?
Che voi sappiate se metto il mio profilo privato, la gente che mi segue ci sarà ancora o i seguaci partono da zero?
Ciao a tutti, io ho un piccolo problema con In sta gran su Galaxy S2 plus. Le notifiche arrivano correttamente ma non funziona la suoneria... È un bug comune o solo mio? Ho controllato nelle impostazioni ma è tutto a posto
Buongiorno a tutti, scrivo perché da quando ho acquistato xiaomi mi3 su instagram posso postare solo fotografie completamente nere.. Qualcuno ha già avuto e risolto questo problema?
Ciao, ho un problema.
Ho un Huawei G6 Ascend da un paio di mesi. Dopo un mese abbondante di eccellente servizio Instagram ha iniziato a darmi il seguente problema: all'avvio del programma la schermata diventa bianca poi si chiude e appare il messaggio "L'applicazione Instagram si è bloccata in modo anomalo".
Avevo risolto il problema con un backup e riportando il telefono alle condizioni di fabbrica (in precedenza ho azzerato i dati, disinstallato, aggiornato l'app senza risultato alcuno), ma dopo 2 giorni si è riproposto il problema.
Sapete dirmi a come risolvere il problema o a chi posso rivolgermi?
Grazie.
Angus
Salve, vorrei sapere se è possibile e come salvare le foto caricate su instagram da altri utenti.
Inoltre vorrei sapere se c'è un modo automatico di caricare una foto pubblicata da altro utente sulla propria pagina instagram.
Grazie