Unito al thread ufficiale.
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti... scusate ho un problema:
ho disinstallato instagram dal mio galaxy note per risolvere il problema del caricamento dei video dalla galleria. Quando l'ho reinstallato dal Play Store sembrava filare tutto liscio, fino a quando apro l'app per la prima volta dopo l'installazione e mi compare questo messaggio "Purtroppo la fotocamera di questo dispositivo non soddisfa i requisiti minimi"...
sono bloccato... come posso risolvere questo problema?
Grazie
Ciao, per salvare le foto di Instagram caricate da altri utenti esiste InstaSave Pro. Non l'ho sperimentato direttamente ma puoi sempre provarlo e riferirci se funziona o meno. Per la seconda domanda non so risponderti. Mi spiace.
Se non va cancellando cache e dati, prova a disinstallare - reinstallare
Ma a voi fanno caricare i video?
Samsung Galaxy Core, non fa caricare i video, appena scelgo l'effetto e clicco sulla freccia in alto a destra mi si blocca e mi ritorna sulla home di Instagram. Provato a istallare e reinstallare e reinstallare e reinstallare..
Ciao a tutti!! Ho un problema quando carico le foto su instagram, me le carica con un pezzo di Foto nero e non capisco perché, ho provato a disinstallare e d'installare e la prima foto l'ha caricata bene, poi ha ricominciato a rovinarle.. Sapete come mai e cosa posso fare?? Grazie!!
Buondì. Non riesco più a caricare foto dal dispositivo. C'è altro modo per inserire le foto sull'app?
Uso instagram da qualche mese (ho 2 account) e mi sono accorto che su entrambi ho un limite massimo di 600 utenti che posso seguire, oltre no và.
Ho cercato sul web e tra le faq, ho scritto al supporto tecnico ma non ho avuto risposta, si parla di un limite di 7500 utenti da poter seguire in alcuni casi, ma io sono bene al di sotto di tale cifra e credo di non aver violato alcuna regola della netiquette.
Avete suggerimenti in merito?
Grazie a tutti gli Amici del Forum.
Eliminato.
Ragazzi ma perché non mi fa vedere le notifiche quando qualcuno inizia a seguirmi, risponde ai miei contenenti o commenta a sua volta i miei post?
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
come la Elimino?
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
Impostazioni ---> app ---> instagram ------> cancella cache :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Raga ho un problema, ho provato a caricare un video su instagram ma l'audio si sente a rallentatore tipo robotizzato. Qualcuno sa come risolverlo?
Ho un Samsung Galaxy S Advance con Android stock 4.1.2 al momento.
Buonasera, vado subito al punto..da un paio di settimane ho un problema con l'app di Instagram. Non riesco più a caricare i video, il caricamento inizia ma si blocca dopo che compare la scritta "Impossibile aggiornare il Feed". Ho provato a disinstallare l'app, provato sia da wifi che da rete mobile (le stesse con le quali ho sempre caricato tranquillamente senza problemi), ho un Nexus 5 e lo stesso problema si è presentato sul Samsung Tab 4 quindi ho pensato che fosse un problema legato al mio account, ho allora creato un nuovo account ma il problema è rimasto..insomma, le ho provate un po' tutte.
Nella speranza che qualcuno possa darmi qualche consiglio/aiuto vi saluto.
Grazie in anticipo
Ciao a tutti! questa mattina mi è arrivata una notifica su instagram che il mio profilo @p..... è stato inserito in un commento...ho cercato in lungo e largo, ma non l'ho trovato, come posso fare per trovarlo? Grazie a tutti!
ma anche a voi non va il login da pc? sono giorni che provo e mi da sempre come messaggio : Spiacenti, non siamo riusciti a instaurare una connessione con il nostro server di accesso. Conferma di avere una connessione Internet attiva e prova di nuovo a breve.
A me funziona. . Hai provato a cambiare browser?
Ragazzi a voi fa caricare foto e video? Da me dà continuamente errore, anche se ovviamente la connessione c'è e funziona benissimo.
Ciao a tutti, ho un huawei g615 e ho installato oggi instagram. Sono riuscito a seguire gente e cambiare la foto profilo ma quando voglio caricare una foto dalla galleria dopo averla selezionata premo sulla freccina blu in alto a destra e dopo qualche secondo mi torna alla schermata precedente alla selezione, senza ovviamente aver caricato alcunchè.. ho provato anche con i wifi ma niente.. non da neanche errore.. cosa sbaglio?
Allora ragà io ho un Samsung s4 GT-19505 versione 5.0.1 , dopo l'ultimo aggiornamento (quello che insomma ha cambiato la grafica ) ogni volto che accedo su instagram , dopo che scorro 5 o 6 volte la home , si arresta l'applicazione così , poi quando vado su chrome e vedo in video , dopo circa 15 secondi il video si blocca ed il video inizia ad andare a rallentatore , aiutatemi per favore :cry:
Ciao ragazzi, vi chiedo una informazione. Ho un HUAWEI Y300 e dall'ultimo aggiornamento non ricevo più le notifiche ma solo quando entro nell'applicazione. Capita anche a voi?
Grazie
Salve,il mio problema è che non riesco a caricare video su instagram, so già che devono essere inferiori a tot secondi. Ho un s3 con la cyanogenmod, il video si blocca a circa metà caricamento e dopo qualche minuto il caricamento si annulla e compare la scritta a sinistra "riprovare o elimina" (la freccia tonda e la x).
Grazie di cuore a chi perderà un pò di tempo ad aiutarmi :)
Buongiorno a tutti, voglio sottoporvi un problema di PRIVACY che sicuramente può interessarvi e riguardarvi personalmente!
Su Instagram , sappiamo tutti che è possibile cancellare la cronologia degli ultimi contatti visitati. Ma siamo sicuri che si cancelli realmente? Ebbene, non è così.
Infatti, basta digitare una lettera qualsiasi nella barra di ricerca ad es. "A" e ci comparirà la lista di tutti i nomi dei contatti che abbiamo visitato che contengono quella lettere al loro interno. Il problema non sono riuscito a risolverlo. Ho provato a cancellare la cronologia, ho provato ad usare Clean Master, ho provato ad andare su Gestione Applicazioni e cancellare dati e svuotare cache, ho provato a disinstallare. Ma non funziona!
Mi sono accorto che utilizzando un altro dispositivo con un'altra mail per il download dell'app , il risultato è che la lista dei nomi che compaiono appare diversa rispetto a quella del mio dispositivo originale. Questo significa che le informazioni sono associate o al telefono o alla mail. Ho provato allora ad usare un'altra mail per scaricare l'app ma senza risultato. Ho provato allora ad usare un'altra mail ma anche a spostare l'app nella SCHEDA SD e miracolo : il problema era risolto. MA SOLO ALLA PRIMA RICERCA , infatti quando ho digitato un'altra volta la A per vedere se il problema era effettivamente risolto, mi è ricomparsa quella maledetta lista di contatti già visitati.
Allora , chiedo a voi , come risolvo il problema?
Grazie
Basta che esco e rientro dall' account instagram e a me si cancellano!:)
Ma qualcuno sa se esistono applicazioni per lo scambio dei like su instagram? Su ios ce ne sono centinaia mentre su android non riesco a trovarne nemmeno una!
Salve, vorrei sapere come potrei fare per gestire due account instagram sullo stesso dispositivo. Grazie
Salve, ho un problema abbastanza fastidioso con Instagram. Non mi permette di caricare video già girati, nel senso che quando premo la freccia in alto a dx per passare alla fase di editing, instagram mi scrive in alto sullo schermo che ci sono stati dei problemi durante l'importazione del video, e mi dice di riprovare. Ho provato più volte ma non cambia nulla, cancellato, la cache, reinstallato, provato a cambiare versione di instagram con una precedente, ma niente, non carica i video. Ho un meizu m2 note con android 5.1.0, può c'entrare qualcosa?
Salve a tutti, da ieri ho un problema con instagram, ovvero non mi fa caricare video pre-registrati, mi dice che c'è stato un errore nell'importazione del video. Ho provato di tutto (clear data, reinstallazione, versioni precedenti) ma niente. Recentemente ho aggiornato alla 4.5.4I, ma prima con la 4.5.3I non ho mai provato a caricare video. Qualcuno può provare e vedere se ha lo stesso problema?