CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 93 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 922
Discussione:

[UFFICIALE] Instagram | Domande, Problemi ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maya82 Visualizza il messaggio
    Il tuo ragionamento non fa una piega, ma in base alla mia esperienza dubito che sia come dici tu
    Non mi riferisco alla qualità della foto, ma solo alla risoluzione. E a me accade proprio ciò che ho scritto.
    Non ho mai provato a caricare su IG una foto scattata dalla fotocamera di android, senza prima passare da qualche app fotografica.
    Proverò.
    Motorola G52 - Android 12 by Optima
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Momento momento momento... la risoluzione: nel device, dentro la cartella Instagram, viene salvata la foto quadrata, filtrata e ad alta risoluzione. Forse è questo a cui ti riferivi. Ma online va sempre e comunque la foto in risoluzione 612x612 (mi ripeto: controlla con webstagram).

Parlando di qualita e compressione, l'articolo che ho linkato lo spiega meglio di me... spero che correggeranno questo problema in una delle prossime versioni.

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maya82 Visualizza il messaggio
    Momento momento momento... la risoluzione: nel device, dentro la cartella Instagram, viene salvata la foto quadrata, filtrata e ad alta risoluzione. Forse è questo a cui ti riferivi. Ma online va sempre e comunque la foto in risoluzione 612x612 (mi ripeto: controlla con webstagram).
    Sì esatto, io mi riferivo a ciò che accade alla foto (salvata nella cartella IG sul device), una volta modificata e inviata tramite IS.
    Qui la risoluzione dipendende dall'app con la quale la si edita.

La foto iniviata, effettivamente ha ris (bassa) di 612x612...sulla qualità, al di là della risoluzione, non riesco a dire nulla, in quanto la mia fotocamera è di bassa qualità. Anche se un confronto su pc potrei farlo...tra la foto scaricata da webstagram (per es.) e la stessa presa dalla cartella di IG sul device e ridotta a 612x612...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Caspita ragazzi, quindi per il momento non c'è nulla da fare.

Secondo me si è voluta mantenere una certa supremazia di iPhone su Android (visto che prima Instragram era esclusiva per iPhone) facendo avvenire questo difetto che, ignoramentemente parlando, secondo me per un programmatore è semplicissimo da riparare.

A 'sto punto non ci resta che sperare che lo risolvano nei prossimi aggiornamenti (che sono sempre più rari comunque...).

Grazie mille per le risposte!

Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreatMik Visualizza il messaggio
    Caspita ragazzi, quindi per il momento non c'è nulla da fare.

Secondo me si è voluta mantenere una certa supremazia di iPhone su Android (visto che prima Instragram era esclusiva per iPhone) facendo avvenire questo difetto che, ignoramentemente parlando, secondo me per un programmatore è semplicissimo da riparare.

A 'sto punto non ci resta che sperare che lo risolvano nei prossimi aggiornamenti (che sono sempre più rari comunque...).

Grazie mille per le risposte!
    Da quanto si diceva,instagram per android avrebbe anche superato quello per ios. Mah

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve gente, io ho scaricato instagram tramite codice qr perchè dal play store non me lo fa scaricare in quanto dice che il mio cellulare (samsung gt b5510) non è compatibile.. Scaricandolo col codice mi funziona bene l'unica cosa e che quando pubblico le foto codeste mi escono completamente nere.. Consigli per risolvere il problema?

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate se non mi leggo 16 pagine, ma sono in ufficio e il tempo è quello che è

domanda: la ricerca degli amici tramite contatti della rubrica, quant'è sicura? nel senso...dove vanno a finire i miei numeri (sul server instagram immagino), potrebbero essere resi pubblici non so dove, non so come, non so da chi?

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    Da quanto si diceva,instagram per android avrebbe anche superato quello per ios. Mah
    Cmq non vedo tutto questo grosso problema!
    In fase di visualizzazione, es. tramite Webstagram, dalle miniature non si nota questa perdita di qualità.
    Con la foto a 612x612 si nota, certo...ma siamo pur sempre su un social network pensato per l'upload di foto fatte in mobilità e quindi con strumenti (fotocamera) non di primissima qualità, nella maggior parte dei casi, se non ne pochi casi di smartphone top di gamma.

Per lo meno, io non lo vedo come un problema...e di rado sfoglio le foto alla massima risoluzione sul web.

Dal cell poi, ho notato che seppur la mia fotocamera è veramente di bassa qualità, sul mio display 320x480 (3,5") si vedono bene...e su iphone sempre su 3,5" però a 640x960 si vedono magnificamente...non lasciando notare minimamente un degrado della qualità della foto...dovuto sia alla qualità della mia fotocamera, sia all'upload di IG.

Piccolo OT: sapete se c'è un modo per interrogare il db di IG, cercando, per es., tutte le foto di un utente, in un determinato tag, oppure per periodo temporale sempre in un determinato tag. Tnx!

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Sorprendente!
    Ho per le mani un iPod Touch e sto confrontando una foto visualizzandola su questo gioiellino e sul mio droido, dal web.
    Safari per l'iPod e Opera sul mio Sonic.
    Ebbene, a parte la risoluzione esattamente il doppio sull'iPod (a parità di pollici), i colori sono totalmente differenti!
    Ho provato a vedere anche la foto salvata sul mio device, post upload tramite IG. Questa è uguale, naturalmente, a quella online, che visualizzo sul Sonic.
    Onestamente non saprei dire quale si avvicina di più alla realtà....la qualità dell'iPod mi fa apprezzare di più quella che vedo sul suo display...ma come mai questa differenza di colori?

Androidiano

Smartphone
    google nexus white

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Come mai non funziona la photo map sul mio nexus?! A voi va?!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 16 di 93 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio