Controlla se hai fatto tutti gli aggiornamenti!
A me dopo il primo non andava, poi ne ho fatti altri due e adesso è ok!
Ho la versione 3.0.4.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno sa se c'è modo di accurate la sistemazione delle foto sulla mappa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie Nash!! Aggiornato e funzionante!! :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Bene! ;)
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
Ragazzi ho un samsung galaxy y... ho da poco installato instagram, ma come ho già letto da altri utenti, anch'io visualizzo le foto nere.
c'è qualche risoluzione a questo problema??' rispondetemi, per favore. e' il terzo messaggio che scrivo. grazie.
hai risolto???
Ho da poco scaricato l'applicazione instagram,riesco a seguire le persone e vedo chi mi segue e le foto degli altri, ma quando provo a caricare una foto se non la modifico si taglia più o meno a metà, metà si vede l'altra metà è nera, se la modifico non si vede più nulla.
Sapete come posso risolvere questo problema??
posseggo un galaxy ace e spero di trovarmi nella sezione giusta.. un mesetto fa avevo pubblicato nella sezione dell'ace il medesimo problema ma non ho ricevuto nulla in merita probabilmente la sezione applicazione dovrebbe essere piu appropriata.. veniamo al dunque.. già prima che venisse fatto l'aggiornamento di instagram, nel momeno in cui io utilizzavo questa app per condividere le foto e spuntavo anche fb purtroppo su quest'ultima comparivano solamente nel mio profilo ma non nella home, cosicchè i miei amici per vedere se io avessi pubblicato su fb una foto mediante instagram dovevano necessariamente visitare il mio profilo.. passato alla versione aggiornata pensavo il problema fosse risolto perchè una volta è andato tutto ok dopodichè ha ricominciato a fare come prima.. allora io in impostazioni di condivisione spunto al voce fb senza spuntare anche i likes e nel momento in cui pubblico la foto, poichè lo richiede nuovamente, spunto fb.
non capisco cosa c'è che non va e non sono neanche riuscito a contattare il produttore.. comunque so che non sono il primo a cui si presenta tale problema con l'ace.come risolvo?
spero sia stato chiaro nell'esposizione del problema dato l'orario
Dario, non so se è questo il problema, ma sappi che se non metti nulla nella didascalia prima di inviare la foto, questa non apparirà nella tua home ma solo nella cartella Instagram Photos su FB. Dal registro attività di FB potrai poi metterla in evidenza e il gioco è fatto!
Se metti invece una didascalia apparirà subito in Home page. Prova! A me capita proprio come ho scritto.
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
Ciao John,
interessante quello che hai scoperto.
Ieri avevo proprio notato questa cosa e ho fatto un paio di prove.
Effettivamente se inserisco un titolo viene inserito nella mia timeline ma purtroppo i miei amici continuano a non vedere le foto nella loro sezione "Notizie". :(
stesso identico problema anche a me, dopo l'aggiornamento ha funzionato per due/tre foto..poi di nuovo il bug.Quote:
posseggo un galaxy ace e spero di trovarmi nella sezione giusta.. un mesetto fa avevo pubblicato nella sezione dell'ace il medesimo problema ma non ho ricevuto nulla in merita probabilmente la sezione applicazione dovrebbe essere piu appropriata.. veniamo al dunque.. già prima che venisse fatto l'aggiornamento di instagram, nel momeno in cui io utilizzavo questa app per condividere le foto e spuntavo anche fb purtroppo su quest'ultima comparivano solamente nel mio profilo ma non nella home, cosicchè i miei amici per vedere se io avessi pubblicato su fb una foto mediante instagram dovevano necessariamente visitare il mio profilo.. passato alla versione aggiornata pensavo il problema fosse risolto perchè una volta è andato tutto ok dopodichè ha ricominciato a fare come prima.. allora io in impostazioni di condivisione spunto al voce fb senza spuntare anche i likes e nel momento in cui pubblico la foto, poichè lo richiede nuovamente, spunto fb.
non capisco cosa c'è che non va e non sono neanche riuscito a contattare il produttore.. comunque so che non sono il primo a cui si presenta tale problema con l'ace.come risolvo?
spero sia stato chiaro nell'esposizione del problema dato l'orario
Segnalo che sul sito ufficiale di instagram c'è questo post (scusate ma non posso inserire l'url diretto):
Quote:
Photos shared to Facebook not appearing in News Feed
We're aware of an issue where users share photos to Facebook and they do not appear in the Facebook News Feed. We've alerted Facebook to the problem and are working with them to resolve it.