Visualizzazione stampabile
-
Salve!
Oggi ho notato che Facebook Mobile mi salta a piè pari le notifiche sulle foto di instagram che metto sul profilo di fb. In pratica se i miei amici mettono "mi piace" su di una foto, il mobile non notifica assolutamente nulla, neanche andando a vedere sulle notifiche...! Ovviamente se vado sul profilo e cerco la foto, sotto mi spuntano poi i like.
Fa anche a voi così??
-
So che per iOS puoi pagare tipo 1.50€ e aver un centinaio di fx extra ma per Android non trovo niente! Ma è interessante questa cosa!
Al limite puoi editare una foto con altre apps e caricarla con instagram
-
concordo.....
immaginate se per puro caso un bel giorno instagram avesse deciso di non essere più esclusivamente per smartphone...
per facebook sarebbero stati guai mica da poco
-
Rilasciata la versione 1.0.4
( di Instagram )
https://play.google.com/store/apps/d...tagram.android
Novità:
-Bug fixes for tablet users
-Location for photo geotag is updated more often
-Fixed Instagram photos not appearing in gallery
-Better support for Nvidia Tegra 3 handsets/tablets
-Increased device support for Instagram built-in camera and filters, including the HTC One X
-
Ragazzi scusate! Temo di aver confuso l app...Non era Instagram (Almeno)...Che figuraccia! Scusate ancora. :S
-
A me quest'applicazione ha deluso. L'ho rimossa.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
iltommi
Se posso dire la mia se non si chiamasse instagram, con tutta la fama e l'hype del caso, sarebbe "solo" una delle tante applicazioni di editing particolarmente ben fatta.
Per ora pixlr mi sembra migliore quasi in tutto(fatta esclusione del lato social).
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Quote:
italians
In realtà di editing c'è ben poco su Instagram (o almeno io ho visto che gli effetti da aggiungere sono ridicoli, ma lo sto scoprendo ora). Sicuramente prodotti come Pixlr-o-matic o anche Camera Zoom FX sono decisamente migliori...
Quelli di Instagram però hanno avuto l'idea delle foto social...e a quanto pare funziona :)
D'accordissimo con entrambi.
-
Cioè, in pratica, scatto, ritocco e condiviso su un db di instagram? E posso subito girare la foto anche su FB? Vedo molte foto su FB con l'indicazione instagram.
Ma oltre alla foto, che dati compaiono dell'autore dello scatto? o_O
-
Si, praticamente cosi. Ovviamente ci sono altri social-network come twitter etc. Scatti foto, aggiungi effetto, metti i tag (se vuoi), spunti su che socialnetwork condividere (se vuoi) e la carichi sul database di Instagram... E poi bon...Si posson mettere dei "mi piace"...Piccolezze! :D
Ha deluso anche me, mi aspettavo qualcosa di più...Ne ho sentito parlare davvero tanto bene... Però oltre l'aspetto social (che è una buona cosa, carina dai) tutto il resto mi ha "deluso"...
-
Provato! Carino dai...Peccato che è solo un pò lentino :(
Che dire, non so se mi piglierà...però è divertente...pochi click è pubblichi ;)
Personalizzare un pò il profilo, caricare una foto dopo piccolo editing mi è costato un 10% della batteria :(
Che risoluzione suggerite di usare per le foto da caricare?
EDIT: ma il commento messo su instagram non si vede su FaceBook? Idem la geolocalizzazione? :(
Infine, ho messo una foto sul profilo (di instagram), ma dalla home la vodo scentrata...o_O
-
Instagram sul mio Htc Magic non funziona... Peccato :(
-
Quote:
JohnNash
EDIT: ma il commento messo su instagram non si vede su FaceBook? Idem la geolocalizzazione? :(
Mi correggo si vede, si vede...per lo meno dal web ;)
-
Salve!
Io ho un wildfire s e fino a ieri instagram mi funzionava perfettamente! Oggi però che ho dovuto flashare la rom per un problema, quando vado per riscaricalra mi dice che non è compatibile per il mio dispositivo. E' vero? :| O almeno avete idea di dove possa prendere il vecchio .apk così da poter tenere la vecchia versione?
-
Idem per me. Ho un Sgs2 da quando ho fatto il passaggio a ics, mi viene comunicato che il dispositivo nn è più compatibile.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Kabuki
Idem per me. Ho un Sgs2 da quando ho fatto il passaggio a ics, mi viene comunicato che il dispositivo nn è più compatibile.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Idem! proverò a contattare il team di instagram tramite twitter o altre vie..proviamo a farlo tutti, magari l'aggiornano! :P
EDIT: mentre scrivevo al team..ho riprovato e adesso funge! :D
-
Picsart è molto meglio di instagram..
premi grazie se gradisci la risposta
http://img819.imageshack.us/img819/3912/42196.png -Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Tramite l'app del sgs2, instagram continua a non scaricarmelo.
ho aggirato il problema. sono andato direttamente sul sito di google play, tramite pc, e me lo ha scaricato. bene.
-
non compatibile con xperia s ..... per quale motivo???
-
mi scuso in anticipo se non ho la pazienza di leggermi le precedenti pagine, però, come segnalato da altri utenti negli altri therad su questa app, una volta scelta la foto da modificare Instagram non me la fa vedere. nero. è successo ad altri e se si, avete risolto? a me succede con Galaxy Y con android 2.3.6
-
con l'aggiornamento è disponibile pure per xperia s
-
Con l'ultima versione disponibile ora sul Market oltre i piccoli fix bug dalle versione precendeti è stata aggiunta la funzione tilt&shift unificando così le versione iOS con quelle Android
-
confermo che nemmeno la nuova versione è stata implementata su tutti i devices e tra quelli "sfortunati" rientra il Galaxy Y..
-
Sull'Huawei Sonic va alla grande (come sempre)!
(Solo un pò lento).
-
Ho letto su internet che è stato recentemente aggiornato per supportare anche quei devices
-
E' possibile far comparire le notifiche (tipo SMS o Whatsup) anche con Istagram?
-
Sì, devi andare prima nella tua scheda profilo (il quadratino più a destra) dopodichè premi quei tre punti in alto a destra.
Segui Modifica Profilo > Gestisci Impostazione > Notifiche Push e setti le varie regolazioni!
-
1 allegato(i)
Infatti mi sembrava di aver fatto giusto...solo che questa è la schermata che vedo io
http://s14.postimage.org/4ywqzy27j/S...4_23_59_25.png
ma quando clicco su "Dalle persone che seguo" non si capisce se ha selezionato oppure no...risultato però zero notifiche.
Ma anche la vostra schermata è così?
-
E stato rilasciato un aggiornamento. Ma non ho ancora capito i changelog.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scusate, ma non è possibile salvare le foto che si visualizzano? o_O
-
Secondo me è una grave mancanza che non puoi salvare le foto sul dispositivo quando si pubblicano su instangram l unica è condividerla anche su facebook ad esempio e poi salvarla.. Troppi passaggi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per le notifiche: sì è normale, e hai selezionato la seconda voce
Per l'aggiornamento: non ne sapevo ancora nulla! Mo cerco!
Per le foto: potete iscriverti a questo sito Statigram - Instagram web viewer usando i vostri dati di accesso per ricevere un sacco di statistiche più meno utile sull'andamento del vostro profilo e - ovviamente- salvare le fotografie che avete tra i likes
-
Sarebbe comodo mentre si visualizzano le foto (in qualunque sezione) poterle con un tap salvarle sul device...senza altri giri...
-
Quote:
mambo
Per le notifiche: sì è normale, e hai selezionato la seconda voce
Ho riprovato e ho capito che di fianco alla scritta c'è un quadratino invisibile dove immagino si debba selezionare l'opzione desiderata...ora vediamo se, quando qualcuno carica una nuova foto, mi arriva la notifica.
Però dico io...rendere visibile la casella no?
Poi visto che è tutto invisibile non è che c'è pure un "conferma modifiche" invisibile da cliccare?
http://s14.postimage.org/4ywqzy27j/S...4_23_59_25.png
-
Quote:
Maccio45
Ho riprovato e ho capito che di fianco alla scritta c'è un quadratino invisibile dove immagino si debba selezionare l'opzione desiderata...ora vediamo se, quando qualcuno carica una nuova foto, mi arriva la notifica.
Ma quale quadratino? o_O
La voce scelta si colora di blu....in ogni caso a me non notifica un bel niente!
-
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto per questa applicazione, ho un Galaxy S2 con ICS originale e se vado nello store mi dice che l'applicazione non è compatibile con il dispositivo, come può essere??? come posso fare??? Grazie a tutti
-
Quote:
JohnNash
Ma quale quadratino? o_O
La voce scelta si colora di blu....in ogni caso a me non notifica un bel niente!
Invece che cliccare sulla scritta prova a cliccare a sinistra...vedrai che si illumina di rosso un quadratino come se ci fosse una casella da checkare....ovviamente è visibile solo quando lo clicchi.
-
Quote:
RUGGI
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto per questa applicazione, ho un Galaxy S2 con ICS originale e se vado nello store mi dice che l'applicazione non è compatibile con il dispositivo, come può essere??? come posso fare??? Grazie a tutti
Nulla da fare, l'S2 non ha l'hardware sufficiente per far andare Instagram...
.
.
.
.
.
:-$
-
Quote:
Maccio45
Invece che cliccare sulla scritta prova a cliccare a sinistra...vedrai che si illumina di rosso un quadratino come se ci fosse una casella da checkare....ovviamente è visibile solo quando lo clicchi.
Azz visto! Ma resta visibile per una frazione di secondo e poi sparisce o_O
Ma le notifiche funzionano solo ad app avviata in background? o_O
-
Quote:
JohnNash
Azz visto! Ma resta visibile per una frazione di secondo e poi sparisce o_O
Ma le notifiche funzionano solo ad app avviata in background? o_O
Hai visto che strano? Secondo me è qualche bug (non so se solo con ICS) perchè non mi sembra normale come visualizzazione...
Dovrebbe controllare qualcuno con GB o magari con Iphone per vedere se è uguale.
Io comunque non ce l'ho mai in background ma pensavo funzionasse come 4square o Whatsapp che senza averlo in background mi da le notifiche.
Al prossimo aggiornamento di un amico vi saprò dire,anche se dubito.
-
Ma come S2 non può far andare instogram, io fino alla 2.3.6 non avevo problemi, il tutto è iniziato dopo il passaggio a ICS, x cui nulla ci rinuncio...il top di gamma non compatibile che tristezza