Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnNash
Appunto! Foto per foto, se vuoi cambiare la privacy a tutte le foto è una tragedia!
Ormai questo è appurato.
Ho fatto le prove che dicevo...cioè ho aggiunto una serie di foto pubblicate in momenti differenti...ebbene, sia nelle notizie nel mio profilo (non timeline!) che nelle notizie di un amico, le foto sono tutte raggruppate dove prima ve ne erano solo alcune, adesso si sono aggiunte le ultime!
Stesso comportamento quindi sotto Notizie...però non sono singole le foto!
Nella mia timeline, invece, sono tutte singole!
Che storie.. mi sa che il bug si presenta solo a determinati utenti perché a me questo comportamento è impossibile da riprodurre.
Poco fa infatti ho aggiunto un'altra foto e non c'è verso di farla andare in "notizie" (ne mie che quelle dei miei amici).
Per ora (oltre ad usare aviary) posso bypassare il problema utilizzando lo share nativo di android, per cui:
- faccio la foto
- NON dico ad instagram di condividerla su facebook
- una volta terminato il salvataggio faccio tap sui tre puntini sotto la foto e la condivido manualmente via facebook
Così facendo la pubblico sulla mia bacheca e di conseguenza sulle "notizie" di tutti i miei amici..
Credo proprio che il problema risieda sul protocollo Open Graph integrato in Instagram perché lo share manuale diretto (nativo) non ha alcun problema. :)
-
Anche alcune foto fatte stamattina, sono finite nelle Notizie, nello stesso gruppo che pian piano si sta popolando...quindi passerebbero inosservate naturalmente.
Caso strano però, scorrendo le Notizie, verso le prime...ho trovato 3 foto che compaiono singolarmente...foto fatte una mattinata e pubblicate a distanza di minuti l'una dall'altra. Queste foto compaiono nel gruppone, ma anche singolarmente! E' un mistero...
-
Quote:
JohnNash
Anche alcune foto fatte stamattina, sono finite nelle Notizie, nello stesso gruppo che pian piano si sta popolando...quindi passerebbero inosservate naturalmente.
Caso strano però, scorrendo le Notizie, verso le ultime...ho trovato 3 foto che compaiono singolarmente...foto fatte una mattinata e pubblicate a distanza di minuti l'una dall'altra. Queste foto compaiono nel gruppone, ma anche singolarmente! E' un mistero...
Mbha, ognuno ha un comportamento diverso :D
Posso dire una cosa? Considerando la recente unione Instagram - Facebook la loro integrazione fa ridere i polli...
Tra l'altro avevo scritto al supporto Instagram ancora una settimana fa esponendo il problema e non hanno mai risposto...
-
Secondo me instagram verrà rovinato da facebook, tenderà ad assumere il suo stile D:
-
Ho appena segnalato il bug: https://docs.google.com/spreadsheet/...bGVET3hHaEE6MQ
Cmq secondo me è proprio questo il nostro bug: http://help.instagram.com/customer/p...re-not-working
e quindi dovrebbero già esserne a conoscenza..
-
Quote:
lotfix
Secondo me instagram verrà rovinato da facebook, tenderà ad assumere il suo stile D:
Quoto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi RETTIFICO quella famosa foto che ieri avevo detto di fare la prova con la.didascalia se vi.ricordate dopo avea messa sono venuto qui e ho.detto.ke nn laveva messa in notizie.. In effetti ieri in notizie non compariva... Oggi non avendo niente da fare vado a.sfogliare.le notizie arrivando parecchio in basso e mi trovo dario tooks a photo with ig ieri alle 17.. Quindi e comparsa e come in notizie con tanto di foto.singola avendo messo la didascalia... Pero inspoegabilmente ieri quando ho fatto la prova non c era..eppure io da ieri ig non l ho piu toccato..quindi tornerei a pebsare che mettendo la didascalia funziona.. Magari con molto ritardo ma funziona
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
91DarioASR
Ragazzi RETTIFICO quella famosa foto che ieri avevo detto di fare la prova con la.didascalia se vi.ricordate dopo avea messa sono venuto qui e ho.detto.ke nn laveva messa in notizie.. In effetti ieri in notizie non compariva... Oggi non avendo niente da fare vado a.sfogliare.le notizie arrivando parecchio in basso e mi trovo dario tooks a photo with ig ieri alle 17.. Quindi e comparsa e come in notizie con tanto di foto.singola avendo messo la didascalia... Pero inspoegabilmente ieri quando ho fatto la prova non c era..eppure io da ieri ig non l ho piu toccato..quindi tornerei a pebsare che mettendo la didascalia funziona.. Magari con molto ritardo ma funziona
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ho appena fatto una foto con instagram e condivisa su facebook.. me l'ha messa correttamente su "notizie".. MBHA! o_O
Dico una cazzata: noto che le primissime foto (1 o 2) che pubblico NELLA GIORNATA funzionano correttamente (vanno in "notizie"). Dopodiché è più facile che vengano messe solo nell'album e non in "notizie".
Esiste per caso qualche limite giornaliero?
Comunque noto che anche dei miei amici hanno lo stesso problema, non vedo le loro foto se non nel riquadro attività a destra..
-
Quote:
friimaind
Ho appena fatto una foto con instagram e condivisa su facebook.. me l'ha messa correttamente su "notizie".. MBHA! o_O
Dico una cazzata: noto che le primissime foto (1 o 2) che pubblico NELLA GIORNATA funzionano correttamente (vanno in "notizie"). Dopodiché è più facile che vengano messe solo nell'album e non in "notizie".
Esiste per caso qualche limite giornaliero?
Comunque noto che anche dei miei amici hanno lo stesso problema, non vedo le loro foto se non nel riquadro attività a destra..
Evvai, tutto tornato nella norma: questa mattina due foto e NESSUNA è andata in "Notizie" (mie o degli amici) ma solo nella mia timeline.
Che palle :bd:
-
Quote:
friimaind
Evvai, tutto tornato nella norma: questa mattina due foto e NESSUNA è andata in "Notizie" (mie o degli amici) ma solo nella mia timeline.
Che palle :bd:
Scorri le notizie e guarda se ne hai una (più vecchia) in cui si accumulano le foto...