CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 93 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 922
Discussione:

[UFFICIALE] Instagram | Domande, Problemi ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Appunto! Foto per foto, se vuoi cambiare la privacy a tutte le foto è una tragedia!

Ormai questo è appurato.

Ho fatto le prove che dicevo...cioè ho aggiunto una serie di foto pubblicate in momenti differenti...ebbene, sia nelle notizie nel mio profilo (non timeline!) che nelle notizie di un amico, le foto sono tutte raggruppate dove prima ve ne erano solo alcune, adesso si sono aggiunte le ultime!
    Stesso comportamento quindi sotto Notizie...però non sono singole le foto!
    Nella mia timeline, invece, sono tutte singole!
    Che storie.. mi sa che il bug si presenta solo a determinati utenti perché a me questo comportamento è impossibile da riprodurre.
    Poco fa infatti ho aggiunto un'altra foto e non c'è verso di farla andare in "notizie" (ne mie che quelle dei miei amici).

Per ora (oltre ad usare aviary) posso bypassare il problema utilizzando lo share nativo di android, per cui:
    - faccio la foto
    - NON dico ad instagram di condividerla su facebook
    - una volta terminato il salvataggio faccio tap sui tre puntini sotto la foto e la condivido manualmente via facebook

Così facendo la pubblico sulla mia bacheca e di conseguenza sulle "notizie" di tutti i miei amici..

Credo proprio che il problema risieda sul protocollo Open Graph integrato in Instagram perché lo share manuale diretto (nativo) non ha alcun problema.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

Anche alcune foto fatte stamattina, sono finite nelle Notizie, nello stesso gruppo che pian piano si sta popolando...quindi passerebbero inosservate naturalmente.
    Caso strano però, scorrendo le Notizie, verso le prime...ho trovato 3 foto che compaiono singolarmente...foto fatte una mattinata e pubblicate a distanza di minuti l'una dall'altra. Queste foto compaiono nel gruppone, ma anche singolarmente! E' un mistero...
    Ultima modifica di JohnNash; 21-08-12 alle 10:12
    Motorola G52 - Android 12 by Optima
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Anche alcune foto fatte stamattina, sono finite nelle Notizie, nello stesso gruppo che pian piano si sta popolando...quindi passerebbero inosservate naturalmente.
    Caso strano però, scorrendo le Notizie, verso le ultime...ho trovato 3 foto che compaiono singolarmente...foto fatte una mattinata e pubblicate a distanza di minuti l'una dall'altra. Queste foto compaiono nel gruppone, ma anche singolarmente! E' un mistero...
    Mbha, ognuno ha un comportamento diverso
    Posso dire una cosa? Considerando la recente unione Instagram - Facebook la loro integrazione fa ridere i polli...
    Tra l'altro avevo scritto al supporto Instagram ancora una settimana fa esponendo il problema e non hanno mai risposto...

Senior Droid L'avatar di lotfix

Smartphone
    hTC Explorer

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

Secondo me instagram verrà rovinato da facebook, tenderà ad assumere il suo stile D:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho appena segnalato il bug: https://docs.google.com/spreadsheet/...bGVET3hHaEE6MQ

Cmq secondo me è proprio questo il nostro bug: http://help.instagram.com/customer/p...re-not-working

e quindi dovrebbero già esserne a conoscenza..

Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lotfix Visualizza il messaggio
    Secondo me instagram verrà rovinato da facebook, tenderà ad assumere il suo stile D:
    Quoto

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Ragazzi RETTIFICO quella famosa foto che ieri avevo detto di fare la prova con la.didascalia se vi.ricordate dopo avea messa sono venuto qui e ho.detto.ke nn laveva messa in notizie.. In effetti ieri in notizie non compariva... Oggi non avendo niente da fare vado a.sfogliare.le notizie arrivando parecchio in basso e mi trovo dario tooks a photo with ig ieri alle 17.. Quindi e comparsa e come in notizie con tanto di foto.singola avendo messo la didascalia... Pero inspoegabilmente ieri quando ho fatto la prova non c era..eppure io da ieri ig non l ho piu toccato..quindi tornerei a pebsare che mettendo la didascalia funziona.. Magari con molto ritardo ma funziona

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Ragazzi RETTIFICO quella famosa foto che ieri avevo detto di fare la prova con la.didascalia se vi.ricordate dopo avea messa sono venuto qui e ho.detto.ke nn laveva messa in notizie.. In effetti ieri in notizie non compariva... Oggi non avendo niente da fare vado a.sfogliare.le notizie arrivando parecchio in basso e mi trovo dario tooks a photo with ig ieri alle 17.. Quindi e comparsa e come in notizie con tanto di foto.singola avendo messo la didascalia... Pero inspoegabilmente ieri quando ho fatto la prova non c era..eppure io da ieri ig non l ho piu toccato..quindi tornerei a pebsare che mettendo la didascalia funziona.. Magari con molto ritardo ma funziona

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Ho appena fatto una foto con instagram e condivisa su facebook.. me l'ha messa correttamente su "notizie".. MBHA!

Dico una cazzata: noto che le primissime foto (1 o 2) che pubblico NELLA GIORNATA funzionano correttamente (vanno in "notizie"). Dopodiché è più facile che vengano messe solo nell'album e non in "notizie".
    Esiste per caso qualche limite giornaliero?

Comunque noto che anche dei miei amici hanno lo stesso problema, non vedo le loro foto se non nel riquadro attività a destra..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da friimaind Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto una foto con instagram e condivisa su facebook.. me l'ha messa correttamente su "notizie".. MBHA!

Dico una cazzata: noto che le primissime foto (1 o 2) che pubblico NELLA GIORNATA funzionano correttamente (vanno in "notizie"). Dopodiché è più facile che vengano messe solo nell'album e non in "notizie".
    Esiste per caso qualche limite giornaliero?

Comunque noto che anche dei miei amici hanno lo stesso problema, non vedo le loro foto se non nel riquadro attività a destra..
    Evvai, tutto tornato nella norma: questa mattina due foto e NESSUNA è andata in "Notizie" (mie o degli amici) ma solo nella mia timeline.
    Che palle

Androidiano VIP L'avatar di JohnNash

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da friimaind Visualizza il messaggio
    Evvai, tutto tornato nella norma: questa mattina due foto e NESSUNA è andata in "Notizie" (mie o degli amici) ma solo nella mia timeline.
    Che palle
    Scorri le notizie e guarda se ne hai una (più vecchia) in cui si accumulano le foto...
    Motorola G52 - Android 12 by Optima
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

Pagina 20 di 93 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio