Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnNash
Scorri le notizie e guarda se ne hai una (più vecchia) in cui si accumulano le foto...
ciao John,
sono andato avanti nelle notizie e le ultime foto che ho fatto ieri con instagram non sono state raggruppate alle 2 di questa mattina :(
-
Quote:
friimaind
ciao John,
sono andato avanti nelle notizie e le ultime foto che ho fatto ieri con instagram non sono state raggruppate alle 2 di questa mattina :(
Cosa avevi fatto di diverso rispetto a prima.per fartele pubblicare le ultime due foto??avevi messo.la.didascalia?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
91DarioASR
Cosa avevi fatto di diverso rispetto a prima.per fartele pubblicare le ultime due foto??avevi messo.la.didascalia?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
nulla di diverso, ho sempre usato la didascalia + geotag
-
Novità!
Ho passato in rassegna le mie notizie...non vi è più traccia nel blocco che vedevo fino a pochi gg fa!
Ad un certo punto compaiono singolarmente 3 foto...peccato che successivamente ne ho pubblicate altre 6 e di queste non c'è proprio traccia nelle Notizie!
L'unica cosa che ho iniziato a fare da qualche giorno a questa parte, cioè dall'ultimo aggiornamento di IG, è stato mettere la posizione, manualmente, della città dove mi trovavo!
Sempre più misteriosa la cosa...
Edit: naturalmente nella mia Timeline è tutto regolare...ci sono tute le foto una per notizia, proprio perchè metto le didascalie e quando non lo faccio, sistemo la cosa dal registro attività.
-
Quote:
JohnNash
Novità!
Ho passato in rassegna le mie notizie...non vi è più traccia nel blocco che vedevo fino a pochi gg fa!
Ad un certo punto compaiono singolarmente 3 foto...peccato che successivamente ne ho pubblicate altre 6 e di queste non c'è proprio traccia nelle Notizie!
L'unica cosa che ho iniziato a fare da qualche giorno a questa parte, cioè dall'ultimo aggiornamento di IG, è stato mettere la posizione, manualmente, della città dove mi trovavo!
Sempre più misteriosa la cosa...
ahah sto instgram+facebook è veramente assurdo o_O
Se ti può consolare io non ho mai inserito manualmente la città, l'ho sempre fatto fare automaticamente.
-
Quote:
friimaind
ahah sto instgram+facebook è veramente assurdo o_O
Se ti può consolare io non ho mai inserito manualmente la città, l'ho sempre fatto fare automaticamente.
Ci mette troppo tempo a geolocalizzarmi ;)
Preferisco mettere a mano la città, faccio prima e poi non mi interessa più di tanto la posizione "esatta"....
-
Quote:
JohnNash
Ci mette troppo tempo a geolocalizzarmi ;)
Preferisco mettere a mano la città, faccio prima e poi non mi interessa più di tanto la posizione "esatta"....
:) giusto, era per scongiurare anche l'eventualità che il bug si fosse presentato per la geo
-
Si può provare a non metterla...e vedere che succede.
-
per curiosità...come fate a mettere manualmente la località?
-
Quote:
gipeto
per curiosità...come fate a mettere manualmente la località?
A me la cerca, poi non la trova allora me la fa aggiungere.
La cosa curiosa è che nell'elenco delle proposte, oltre a quella che potresti inserire tu a mano, ci sono posizioni molto vicine a dove mi trovo in quel momento!